di Federico De Milano
Elden Ring è uno dei titoli più giocati del 2022 e senza dubbio uno dei migliori in uscita quest’anno. Come spesso accade quando viene pubblicato un gioco di FromSoftware i fan dedicano moltissime ore a questi giochi. Le community dei souls sono molto forti e per diversi mesi dopo il lancio di un gioco di questo genere, come anche per Elden Ring, i server delle sessioni di gioco online sono ricchi di utenti.
Però sembra che prossimamente potrebbe arrivare anche una mod in grado di farci giocare ad Elden Ring in una sorta di multiplayer cooperativo. Potrebbe trattarsi di una modalità che farebbe felici moltissime persone.
Questa mod ci regalerà un Elden Ring cooperativo?
Tramite un video pubblicato su YouTube, e che vi lasciamo qua sotto in calce all’articolo, veniamo a conoscenza della progettazione in corso di questa mod. Il video è stato caricato sul canale YouTube chiamato LukeYui che carica soprattutto filmati di partite ai souls in condizioni particolari. I giochi preferiti da questo modder sono Sekiro e appunto Elden Ring.
LukeYui sembra che stia progettando una modalità coop per l’ultimo gioco di FromSoftware che potrebbe consentire a degli amici di condividere la mappa e i viaggi rapidi all’interno del mondo di gioco. Il progetto di sviluppo di questa mod sembra essere legato ai finanziamenti che il creator riceve sul suo canale Patreon. Nel video in questione vengono spiegati tutti i dettagli relativi a questo progetto che potrebbe far felici migliaia di fan dell’ultima opera di FromSoftware.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:
- Elden Ring, Ranni e Blaidd: la Lore della Strega e del suo servitore
- Diventare un pirata su Skyrim? Ora si può, grazie ad una mod!
- Gli eSports in Italia: come sono nati, e il possibile seguito nel Paese
© RIPRODUZIONE RISERVATA