“Elden Ring” è senza ombra di dubbio uno dei migliori titoli dello scorso anno. Con un incredibile successo, l’ultima fatica di FromSoftware ha trionfato anche ai recenti The Game Awards 2022. Inizialmente previsti esclusivamente per il pubblico nipponico, sono ora disponibili per il pre-order anche qui in Italia due bellissimi artbook.
I due artbook, da circa 400 pagine ciascuno, sono in arrivo il 25 luglio 2023. Il primo, composto da 432 pagine, mostra principalmente immagini tratte dai filmati di gioco, scene e paesaggi del maestoso open world. Sono presenti inoltre anche immagini e raffigurazioni dei vari personaggi che è possibile incontrare nel corso dell’avventura, delle loro armi e armature.
Il secondo, invece, composto da 384 pagine, si focalizza maggiormente su foto e artbook dei nemici, delle armi e degli oggetti sparsi per l’Interregno. I due volumi, con copertina rigida, sono preordinabili al prezzo di 63,44€. Al momento il secondo artbook è nella classifica dei best-seller nella sezione “libri sui videogiochi”; le scorte quindi potrebbero finire prima del previsto.
Un’opera enciclopedica di questo tipo può essere davvero indispensabile per i veri appassionati, e se anche voi avete sviscerato “Elden Ring” non potete assolutamente farveli scappare. Di seguito, vi lasciamo i link Amazon per preordinare i due volumi.
E voi, che ne pensate di questi due artbook relativi all’ultimo capolavoro di FromSoftware? Gli acquisterete? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo dei videogiochi. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…