Elden Ring è indubbiamente uno dei più grandi successi videoludici degli ultimi anni. From Software infatti, con il suo capolavoro, è riuscita ad attirare al titolo anche giocatori che non avevano mai approcciato un soulslike, oltre ovviamente ai numerosissimi appassionati del genere. Il gioco è anche arrivato a vincere il premio GOTY dei The Game Awards battendo God of War Ragnarok, ma senza fermarsi lì. Infatti, ha recentemente raggiunto la quota di 324 GOTY vinti, superando uno dei titoli più amati di sempre.
Come riportato da Resetera, Elden Ring è riuscito a battere l’ennesimo record, togliendo a The Last of Us Parte 2 il primato per numero di GOTY vinti. Il titolo di From Software ha infatti raggiunto quota 324 premi, mentre The Last of Us Parte 2 è fermo a 322. Ma vediamo la top 10 della classifica.
Numeri decisamente incredibili per l’ultimo prodotto di From Software, che continua a sorprendere e a vincere premi. Purtroppo però, la playerbase del gioco è in calo, con soltanto i più appassionati e chi ha recentemente acquistato il titolo rimasti a giocare. D’altronde c’era da aspettarselo, anche con la sua incredibile rigiocabilità, persino Elden Ring può stancare dopo così tanti mesi dalla sua uscita.
In ogni caso, quando verrà annunciato un eventuale DLC i numeri schizzeranno nuovamente alle stelle, con gli utenti del titolo che saranno intenzionati a prepararsi al meglio per la nuova avventura proposta da From Software. Per adesso però, non possiamo far altro che attendere novità a riguardo.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…
Le avventure di "Indiana Jones" sembrano non essere ancora concluse. Secondo quanto riportato da The…
Il celebre sito Nexus Mods ha spiegato come, viste le nuove leggi, dovrà muoversi per…
Tramite i canali social ufficiali di Naughty Dog, Neil Druckmann ha annunciato di aver abbandonato…
Una festa privata si è trasformata in un vero e proprio disastro ambientale a Santa…
Un nuovo blocco di licenziamenti sta per avvenire in Microsoft, si parla addirittura di 9000…