Molti giochi si contraddistinguono per una marcata dicotomia che rende impossibile mettere d’accordo tutti. Elden Ring è sicuramente uno di questi, specie dopo l’espansione Shadow of the Erdtree rilasciata il mese scorso. Infatti, mentre c’è chi si è lamentato dell’eccessiva difficoltà del gioco, una ragazza è riuscita a sconfiggere tutti i boss con un tappetino da ballo.
Questa grande impresa è riuscita alla streamer MissMikkaa, la quale, in verità, non è nuova a sfide simili. Infatti tempo fa ha intrapreso l’Ultimate Challenge Run, in cui ha giocato contemporaneamente a due Elden Ring: uno con il controller e l’altro con il tappetino. È stata capace di sconfiggere tutti i boss nello stesso tentativo in entrambi i giochi!
E così MissMikka si è ripetuta anche con Shadow of the Erdtree, comunicando di aver impiegato 7 giorni e 325 morti per prevalere su tutti i boss. 69 di queste morti sono avvenute a causa di caduta e il boss più arduo da battere è stato l’ultimo, per il quale la streamer ha dovuto danzare per 52 tentativi e 7 ore.
Ancora una volta ci viene dimostrato che la perseveranza è la virtù necessaria a giochi di questo genere. Elden Ring: Shadow of the Erdtree è sicuramente un titolo impegnativo, che alcuni di voi potranno trovare proibitivo, ma, affrontato con la giusta determinazione e preparazione, saprà ricompensare i vostri sforzi.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…