fbpx Elden Ring: guida allo Scarabeo d'Oro per il farming di rune -
Gaming

Elden Ring: guida allo Scarabeo d’Oro per il farming di rune

di Ascanio M. de Lorenzo

Condividi con chi vuoi

Elden Ring, soulslike divenuto ormai fenomeno mondiale, è ricco di segreti e misteri da scoprire, tra cui lo Scarabeo d’Oro, un talismano che può aiutarvi nel processo di farming delle rune.

Posizione e come recuperarlo

Lo Scarabeo d’Oro si trova all’interno del dungeon Caverna Abbandonata nelle Terre di Caelid, e come tutti i talismani sarà possibile selezionarlo dall’equipaggiamento.

La Caverna Abbandonata è caratterizzata da una massiccia presenza di Marcescenza Scarlatta (che avvelenerà il vostro personaggio), per cui attrezzatevi con diverse Ampolle di Lacrime Cremisi, o con l’incantesimo Fiamma Purificami (richiederà 12 in fede per essere utilizzata, ma vi permetterà di curarvi velocemente dalla Marcescenza Scarlatta).

Addentratevi nella caverna e dirigetevi verso sinistra. Proseguite nel tunnel, attivate il bacino di evocazione e scendete cadendo sulla prossima sporgenza. Andando dritti lungo il tunnel arriverete in una stanza con diversi fiori velenosi. Dovrete salire lungo le rovine presenti alla vostra destra e proseguire nel tunnel in cima per trovare l’arena dei boss Cavalieri Marcescenti. Avrete la possibilità di uccidere il primo primo cavaliere ancor prima che vi raggiunga il secondo (a patto che siate abbastanza veloci nel farlo).

Una volta battuti i Cavalieri Marcescenti, otterrete lo Scarabeo d’Oro come ricompensa e vi permetterà di aumentare le rune assorbite dai nemici sconfitti.

Elden ring

Speriamo che questa guida vi sia stata d’aiuto. Come sempre non dimenticate di seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming e di seguirci su tutte le nostre pagine social.

di Ascanio M. de Lorenzo

 

Se questa guida ti è stata utile prova a dare un’occhiata a queste:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi