fbpx Elden Ring, ecco la nuova patch 1.06: arriva anche un nuovo NPC
Gaming

Elden Ring, ecco la nuova patch 1.06: arriva anche un nuovo NPC

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è uno dei giochi più importanti pubblicati nel corso di questo 2022. Inoltre, sarà sicuramente uno dei candidati più forti nella corsa ai premi di gioco dell’anno che si terranno a partire da dicembre. Nonostante siano già passati quasi 6 mesi dal lancio di questo titolo sono ancora moltissimi i giocatori attivi sui server dell’opera di FromSoftware.

La casa di sviluppo giapponese ha rilasciato proprio quest’oggi un nuovo aggiornamento per il suo ultimo gioco. Si tratta della patch 1.06, scopriamo quali sono le novità introdotte.

La nuova patch 1.06 di Elden Ring ci dona anche un nuovo NPC

Una delle novità più importanti è quella della nuova feature per i segni di evocazione. Con questo aggiornamento ora i Senzaluce possono inviarli anche in zone lontane in determinate aree disseminate in lungo e in largo per l’Interregno. Lo stesso discorso vale anche per le invasioni che in un modo molto simile potranno essere effettuate in aree più ampie e lontane.

Questa novità ha però un vincolo, ovvero i segni di evocazione per le attività co-op non saranno inviabili in tutta l’area di Mohgwyn Palace. Un’altra novità è la possibilità di completare anche senza usufruire delle invasioni la quest relativa a White Mask Varre. Da oggi un’altra strada percorribile sarà quella di uccidere un nuovo NPC sul quale però non sono ancora state date informazioni sulla reale identità.

Per scoprire ulteriori dettagli vi invitiamo ad aprire il tweet dell’account ufficiale del gioco che trovate qua sotto. Grazie ad esso potrete collegarvi al sito ufficiale e leggere con precisione ogni minima novità introdotta dalla patch 1.06.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi