In questa nuova guida su Elden Ring vedremo insieme come ottenere l’Ala di Astel. Questa spada curva è una delle migliori armi per build intelligenza e destrezza, dato che può arrivare a scalare rispettivamente B e C. Il suo attacco pesante sferra inoltre fendenti magici con breve gittata senza consumare PA. Ma vediamo dove trovarla e quali sono le statistiche richieste per utilizzarla.
L’arma si trova in una cassa nelle Rovine del Palazzo di Uhl. Tuttavia, per raggiungere la cassa bisognerà proseguire la quest di Ranni fino a quando la Torre di Renna non sarà aperta. Da lì salite in cima e, prendendo il teleport, vi ritroverete sul Fiume Ainsel. Proseguite dritti e poi sulla destra, nel tunnel. Una volta dentro non vi resterà che andare dritti e girare a sinistra, da qui la strada per la cassa sarà piuttosto lineare.
In caso vi trovaste in difficoltà a seguire le indicazioni, ecco un video che vi mostrerà la posizione dell’arma.
Ovviamente, per far rendere l’arma al meglio saranno necessari alti valori di destrezza e (soprattutto) di intelligenza. Le statistiche minime richieste per utilizzarla sono 7 di forza, 17 di destrezza e 20 di intelligenza. Le sue particolarità sono l’attacco pesante, che sferra dei fendenti di magia a corto raggio senza utilizzare PA, e la sua abilità speciale, Nube di Stelle. È quest’ultima a rendere l’arma così forte. Quando utilizzata, crea una “nube di stelle oscure” che esplode dopo alcuni istanti, infliggendo enormi danni. È consigliabile utilizzarla in accoppiata con la stregoneria Terra Magica per il 35% di danni in più.
Eccoci alla conclusione di questa guida. Se avete una build basata principalmente sull’intelligenza, vi consigliamo assolutamente di provare l’Ala di Astel, vista anche la facilità nell’ottenerla. Altrimenti potete andare sulla più “classica” Luna Velata, per la quale trovate la guida qui.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Luca Paluzzi
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…