fbpx Elden Ring: come ottenere la Cometa di Azur
Gaming

Elden Ring: come ottenere la Cometa di Azur

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Elden Ring, l’ultimo titolo di From Software, offre una quantità enorme di possibili build. Tuttavia, è innegabile come le stregonerie siano molto forti, soprattutto dopo l’ultima patch. Molte di queste infatti sono state migliorate. Oggi vedremo insieme come ottenere la Cometa di Azur, una delle stregonerie più forti, e le caratteristiche richieste per utilizzarla.

Elden Ring: dove trovare la Cometa di Azur

La stregoneria può essere trovata nel Villaggio Secluso, non troppo distante da Villa Vulcano. Per arrivare a prendere la Cometa di Azur però, dovrete prima sconfiggere un boss nel villaggio, Maggie la Regina Semiumana. Ma non sarà semplice: ci saranno infatti moltissimi nemici nell’arena a supportare il boss. La strategia migliore quindi è quella di evocare e puntare subito al boss, e una volta ucciso anche tutti gli altri nemici moriranno. Proseguite poco più avanti dopo lo scontro, e troverete uno stregone cristallizzato (Azur) con un Luogo di Grazia vicino. Interagite con lo stregone ed otterrete la stregoneria.

elden ring

Requisiti per utilizzarla

Per chi ancora non la conosce, la Cometa di Azur spara una vera e propria onda energetica, che infligge enormi danni. La stregoneria richiede ben 60 di intelligenza per essere utilizzata, oltre a tre slot di memoria. È consigliabile quindi utilizzare una Pietra della Memoria per non rimanere a corto. Ovviamente i bastoni migliori con cui usare la Cometa di Azur sono i soliti più forti per le build intelligenza, come per esempio lo Scettro Regale Cariano.

Eccoci quindi alla conclusione di questa guida. Se avete la possibilità di utilizzarla, o se puntate ad aumentare la vostra intelligenza sopra il 60, vi consigliamo fortemente di prenderla. Soprattutto adesso che una delle spade più forti del gioco, la Spada della Notte Ardente, è stata depotenziata notevolmente. Ovviamente per le build melee però, la Lunavelata rimane un’ottima scelta.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi