Uscito all’inizio di quest’anno, Elden Ring ha da subito conquistato il cuore di milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Ultimo titolo di From Software e prima produzione Open World, Elden Ring propone un’esperienza soulslike imponente e immersiva. Come per ogni titolo del genere, i fan non hanno perso tempo per provare ad affrontare il gioco nei modi più curiosi e disparati. L’ultima sfida? Completare il gioco senza subire danni.
L’impresa è stata portata a termine da GinoMachino, speedrunner “professionista” che ha completato la sfida No Hit di Elden Ring, completando l’intero gioco e tutti i boss senza subire danni.
Da grande fan dei soulslike e delle relative sfide impossibili, lo streamer di Twitch ha affermato di aver impiegato circa cento giorni per pianificare l’impresa. Nei primi due mesi ha studiato con attenzione il pattern di attacco dei nemici e i percorsi “più tranquilli” per raggiungere le boss fight. Nel terzo e ultimo mese invece ha messo in pratica tutto quello che ha imparato e memorizzato, ovviamente sempre in compagnia dei suoi follower su Twitch.
GinoMachino è il primo a completare la No Hit su Elden Ring, un’impresa sicuramente non da poco. GinoMachino ha deciso di intraprendere questa challenge prendendola come un vero lavoro; impegnandosi quindi al massimo e riavviando da zero l’intera partita ad ogni singolo sbaglio commesso, in modo da non invalidare il suo record di zero danni subiti.
Insomma, una sfida che sembrava praticamente impossibile, eppure GinoMachino ce l’ha fatta! E voi, pensate di esserne in grado anche voi? Vi ricordiamo anche di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…