In una recente intervista Hidetaka Miyazaki, il director di Elden Ring, ha affermato che secondo lui c’è qualcosa del titolo open world che i giocatori ancora non hanno scoperto.
Come ben sappiamo, il mondo di gioco di Elden Ring è uno dei più grandi e densi tra tutti i soulslike, con una vastità di differenti elementi narrativi e una lore tanto interessante quanto misteriosa… forse anche un po’ troppo. Secondo il director del gioco, Hidetaka Miyazaki, c’è almeno un elemento che ancora non è stato scoperto da nessuno, senza però lasciarci nemmeno un piccolo indizio a riguardo. Le sue parole nell’intervista a IGN:
“Per me personalmente c’è un piccolo elemento che ritengo non sia stato ancora scoperto. È qualcosa per cui non vedo l’ora, che dipenda dall’interpretazione degli utenti o semplicemente da ulteriori indagini e giocate. Penso che sia una questione di quando e non se, ma potrebbe mancare ancora qualcosa di piccolo”.
Il director farebbe quindi riferimento a un certo dettaglio preciso, non ad una macrosezione intera del gioco. Potrebbe quindi trattarsi di quel tassello mancante che dà linearità all’intreccio di una trama piuttosto complessa e poco esplicita. Miyazaki, nella stessa intervista, parla anche di alcune delle scelte per il gameplay che hanno portato al prodotto finale che abbiamo giocato. Uno degli elementi vincenti sarebbe la fiducia che FromSoftware ripone nei propri giocatori: proprio per questo Miyazaki confida in noi ed è certo che riusciremo a capire a cosa faccia riferimento.
Davvero Elden Ring ancora nasconde dei segreti? Secondo voi di cosa si tratta? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…