Ammettiamolo: Elden Ring è rimasto impresso nei nostri cuori non solo per la grande sfida offerta e il meraviglioso mondo di gioco, ma anche per tutti i personaggi che lo abitano e interagiscono col nostro “povero” Senzaluce. Proprio per questo, Bandai Namco, publisher del titolo, ha creato le prime action figure Super-Deformed dell’ultima opera di FromSoftware…
Nonostante gli abitanti dell’Interregno possano sembrare poco amichevoli, Bandai Namco, attraverso la sua etichetta Bandai Spirits, ha saputo ridargli vita in modo quasi “puccioso”. L’annuncio arriva tramite la pagina di Tamashii Nations, che le renderà disponibili sul proprio sito ufficiale a partire da ottobre 2022 al prezzo di 2970 yen (circa 22 euro). La presentazione è stata fatta attraverso un video YouTube caricato dall’account ufficiale di Bandai Spirits.
Al momento sono solo due i personaggi svelati; si tratta di Melina e del Senzaluce, equipaggiato con l’armatura del Lupo Furioso. Nel video possiamo anche vedere nel dettaglio la qualità degli action figure; inoltre, viene mostrata la possibilità di rimuovere il mantello di Melina, per darle un aspetto diverso dal solito canone.
I due personaggi, di circa nove centimetri, sono realizzati con una base a sostegno per modificare la posa in base all’occorrenza. Sullo store sono anche acquistabili (o prenotabili in base alla disponibilità) action figure di famosi anime e manga come Neon Genesis Evangelion o I Cavalieri dello Zodiaco.
Come sempre, non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Se questo articolo vi è piaciuto provate a dare un’occhiata a questi:
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…