Stiamo per ricevere finalmente un nuovo video gameplay di uno dei videogiochi più attesi, Elden Ring. Dopo che Bandai ha comunicato l’uscita del Closed Network Test, a cui era possibile iscriversi entro l’1 novembre, arriva un altro fulmine a ciel sereno che renderà felici tutti i fan del nuovo titolo From Software. L’evento è stato annunciato poco fa su Twitter sulla pagina ufficiale del gioco, con annessi data, ora e dove poter assistere
Elden Ring sembra essere uno dei titoli più ambiziosi che From abbia mai ideato, e si poteva intuire già dalla collaborazione del game director Miyazaki con George R. R. Martin (autore di Game of Thrones). Da quello che abbiamo potuto vedere dai vari trailer e da qualche leak, si prospetta essere molto più open world dei precedenti titoli della software house giapponese, e che sarà possibile andare a cavallo e combattere su di esso. Inoltre avremo una mappa sulla quale sarà possibile piazzare dei “marker” per segnare dei luoghi d’interesse, e che sarà reintrodotto il multigiocatore fino a 4 player.
L’evento sarà visibile su YouTube e su Twitch, sui canali ufficiali di Bandai Namco. Sappiamo inoltre che su YouTube saranno disponibili i sottotitoli. La durata sarà di circa 15 minuti e inizierà alle ore 15 del 4 novembre. Di seguito i link per entrambe le piattaforme:
Bandai Namco non ci lascia quindi a mani vuote in attesa di sapere chi sarà scelto per il Closed Network Test di Elden Ring, che ricordiamo sarà giocabile soltanto su console i giorni 12,13,14 e 15 di novembre. Si prospetta quindi un gran mese per gli appassionati dei giochi From Software, che finalmente potranno godersi un vero e proprio gameplay del gioco, e alcuni magari anche metterci le mani sopra. Ricordiamo inoltre che il titolo è in uscita il 25 febbraio 2022 su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Windows.
Per altre novità sul mondo del gaming e non solo, continuate a seguirci su NCI!
di LUCA PALUZZI
Un uomo di Napoli di 62 anni è morto all'ospedale di Manduria (Taranto) perché, secondo…
Daniel Drouin, musicista canadese, ha vissuto un'esperienza profondamente dolorosa subito seguita da un colpo di…
Una vicenda scolastica di Lecce ha visto una dodicenne dell’Istituto comprensivo San Giuseppe di Copertino…
Borderlands 4 negli ultimi giorni sta creando grandi discussioni in merito alle scarse prestazioni mostrate…
Accade sabato sera, 13 settembre, quando Angelo Cutolo viene ritrovato da suo figlio ferito nel…
Un uomo di 70 anni si è lanciato dal balcone del quarto piano della propria…