fbpx "El Muerto": Bad Bunny si dice fuori dallo spinoff di Spider-Man
Cinema & Serie TV

“El Muerto”: Bad Bunny si dice fuori dallo spinoff di Spider-Man

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

L’universo supereroistico di casa Sony sembra navigare in acque turbolente. L’atteso spinoff di Spider-Man, “El Muerto“, ha infatti detto addio al suo protagonista. La conferma da parte dello stesso Bad Bunny, che durante una recente intervista per Vanity Fair si è detto fuori dal progetto.

Bad Bunny dice addio a “El Muerto”

Il mondo dei supereroi vive un periodo di comune incertezza tra gli schermi televisivi e cinematografici. Che sia dal lato Marvel, DC o Sony, la bolla sembra essere scoppiata. I titoli, forse troppi per numero e per provenienza, non ricevono più i favori del pubblico come qualche anno fa. E così ecco spuntare le difficoltà produttive su più fronti. L’ultima e triste novità è l’uscita di Bad Bunny dalla realizzazione di “El Muerto“, spinoff legato allo Spider-Man Extended Universe di Sony. La conferma è arrivata dallo stesso rapper e attore portoricano, il quale ha confidato a Vanity Fair tutta la sua delusione per l’esito del progetto. Era stato proprio lui a promuovere fortemente la realizzazione del film, ricevendo carta bianca da Sony.

Che qualcosa stesse andando fuori rotta era chiaro da mesi, dal momento che già ad aprile “El Muerto” era scomparso dal calendario della casa di produzione. L’uscita di scena del protagonista, nonché principale promotore della pellicola, non può che mettere una pietra tombale sulla realizzazione del film. Ricordiamo che il Sony’s Spider-Man Universe è nato dal successo di “Venom” (2018), che ha portato ad un sequel nel 2021 e al poco riuscito “Morbius” (2022). In cantiere ci sono “Madame Web“, previsto per il prossimo febbraio, nonché “Kraven – Il cacciatore” e un terzo capitolo dedicato ad Eddie Brock e al suo simbionte. Tutti e tre i titoli dovrebbero, salvo rinvii, vedere la luce durante il 2024. La cancellazione di “El Muerto” (sebbene non ufficialmente annunciata) potrebbe certo essere un’importante perdita nei piani a lungo termine. Piani che dovrebbero prevedere anche il famigerato progetto dedicato ai Sinistri Sei, con Drew Goddard alla regia.

Voi che ne pensate dell’abbandono di Bad Bunny da “El Muerto“? Fatecelo sapere sui nostri canali social! Intanto continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi