eFootball 2022, il titolo calcistico di Konami, è sicuramente stato al centro dell’attenzione fin dalla sua uscita. Purtroppo però, non per i suoi pochi lati positivi. Il gioco al rilascio era pieno di bug e glitch vari, e il gameplay non era sicuramente dei migliori. Ma con l’aggiunta di Dream Team (la modalità simile a Fifa Ultimate Team) e diverse migliorie, non si può negare che il titolo sia migliorato. Ma Konami non ha intenzione di abbandonarlo, ed è recentemente arrivato un grande annuncio.
Come annunciato direttamente sulla pagina Twitter del gioco, non ci sarà un vero e proprio nuovo titolo per il passaggio da eFootball 2022 a 2023. Il tutto si svolgerà con un aggiornamento gratuito, in arrivo a fine agosto, con le varie novità della nuova stagione. Inoltre, tutti i dati del giocatore saranno trasferiti alla nuova versione di eFootball, tramite un procedimento che verrà spiegato più avanti all’interno del titolo Konami.
Arriveranno inoltre svariate migliorie e upgrade basati sui numerosi feedback ricevuti, come promesso dalla software house giapponese. Tra le novità nel gioco una volta aggiornato alla versione 2023, ci saranno ovviamente i trasferimenti dei giocatori, le retrocessioni e promozioni delle varie squadre, e molto altro, che scopriremo soltanto a fine mese quando verrà pubblicato l’update.
Una grande novità quindi per gli amanti di eFootball, che continuano a vedere un enorme supporto al titolo da parte di Konami. Per adesso, la formula live service sta funzionando bene per il gioco, con le critiche che vanno sempre più a diminuire. Tuttavia, ad aggiungersi alla competizione oltre a FIFA arriverà anche UFL, che per ora sembra essere molto promettente.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…