TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell’universo di F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch. Durante l’Xbox Partner Preview 2025, la software house indipendente ha infatti presentato un trailer contenente anche sequenze di gameplay con protagonista il guerriero dall’aspetto di un coniglio.
Il trailer ci ha dato modo di dare un primo sguardo a Zoopunk, la cui uscita è prevista su PC e console nel 2027, confermando il ritorno dei protagonisti antropomorfi che hanno caratterizzato lo scorso titolo prodotto da TiGames.
Protagonista anche del precedente titolo sviluppato da TiGames, Rayton è pronto a prendersi la scena in una nuova avventura ricca di azione. Abbandonato lo stile metroidvania, questa volta il coniglio antropomorfo sarà impegnato nella ricerca di un misterioso oggetto chiamato “Spark”. Purtroppo però, la situazione precipiterà presto, quando a impossessarsi dello Spark sarà una fazione nemica, proprio a tal punto Rayton e i suoi compagni saranno costretti a farsi spazio tra i nemici a ritmo di combattimenti frenetici, pieni di azione.
Stando a quanto condiviso da TiGames i combattimenti saranno colmi di abilità acrobatiche spettacolari, facili da imparare quanto difficili da padroneggiare; con anche la possibilità di chiamare in soccorso gli alleati, in modo da dare supporto nei momenti più critici.
Voi cosa ne pensate? Vi sta interessando Zoopunk? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per non perdervi nessuna notizia dal mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…