di Federico De Milano
“The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom” è il sequel di uno dei migliori giochi mai pubblicati per Nintendo Switch, ovvero “Breath of the Wild“. Ed è anche per questa ragione che si tratta di uno dei titoli più attesi di tutto il 2023, e sono moltissimi i fan che non vedono l’ora di poterci mettere le mani sopra.
Il prodotto sarà lanciato sul mercato il 12 maggio 2023 in esclusiva per Nintendo Switch, e in questi giorni la casa di sviluppo giapponese si sta dedicando a pubblicizzarlo; l’ultima trovata è un qualcosa che ha fatto impazzire tutti gli amanti di questa saga…
Una enorme statua di Link per promuovere “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom”
In questi giorni si sta tenendo a Tokyo il Nintendo Live 2022, un evento nel quale l’azienda nipponica mostra ai propri utenti alcuni gadget e contenuti esclusivi riguardo i propri brand. Quest’anno, nei padiglioni di questa esposizione è comparsa un’incredibile statua raffigurante Link, il personaggio principale della saga di Zelda.
Come potete osservare nelle immagini che vi lasciamo qua sotto, la particolarità di quest’opera è la grandezza, dato che è alta come una persona reale. E i fan sono rimasti piacevolmente colpiti dalla rappresentazione del personaggio. I più attenti avranno anche notato che il braccio destro è diverso; si tratta di una versione prostetica dell’arto e che sarà in grado di attivare vari poteri, come già mostrato da Nintendo in alcuni trailer del gioco.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Link statue! ? pic.twitter.com/XxAOprY16Q
— Genki✨ (@Genki_JPN) October 8, 2022
リンクに撃ってもらった?#NintendoLive pic.twitter.com/JlLuJdwrCP
— ま り な (@osashimi_111) October 8, 2022
Non ci resta che attendre l’uscita del titolo per scoprire cosa accadrà a Link in questa nuova avventura. Quanto aspettate questo gioco e quanto vi è piaciuta questa statua? Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
- Overwatch 2: le nostre prime impressioni: una rinascita o un’altra caduta?
- Fallout compie 25 anni: un anniversario fatto di amore, Vaults e radiazioni
- “Call of Duty: Modern Warfare 2” utilizzerà un sistema di verifica in due passaggi particolare, ma già visto…
© RIPRODUZIONE RISERVATA