fbpx EA Sports FC: nuovi leak sul rinnovato sistema dei Traits
Gaming

EA Sports FC: nuovi leak sul rinnovato sistema dei Traits

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

FIFA è da anni, senza alcun dubbio, il titolo di simulazione calcistica di maggiore successo. Fin dall’introduzione di Ultimate Team infatti, la playerbase del gioco è in aumento ogni anno, con la modalità che continua ad attirare a sé sempre più giocatori. Ma di recente, la partnership tra EA Sports e FIFA si è interrotta, e tra pochi mesi avremo tra le mani il successore del famoso franchise: EA Sports FC. Ma vediamo uno dei primi leak sul titolo…

EA Sports FC: nuovo sistema di Traits? Ecco gli ultimi leak

Presenti su FIFA da anni ormai, i Traits sono delle caratteristiche speciali che permettono ai giocatori di effettuare alcune azioni nel gioco in modo più efficace rispetto ad altri, o che agiscono sulla CPU. Un esempio è il TraitRimessa lunghissima“, che permette ad alcuni giocatori della nostra squadra di eseguire delle rimesse laterali molto più lunghe del normale, oppure “Infortunio Facile“, che aumenta le probabilità di infortunio in seguito ad un contrasto.

 

ea sports fc

 

Ma stando a FutSheriff, ormai famoso leaker del gioco, il sistema sta per cambiare in EA Sports FC. A quanto pare infatti, i Traits non saranno più come li conosciamo, ma andranno ad influire in modo molto più significativo sul gameplay e sull’intesa dei giocatori. Di seguito alcuni esempi dei nuovi Traits in test stando ai leak:

  • Team Captain: boost ai giocatori con poca intesa (+1 se a 0/3, +2 se a 1/3)
  • Lone Wolf: boost all’intesa dei giocatori senza link di campionato o nazionalità
  • Super sub: il giocatore entra dalla panchina con intesa massima
  • League star: boost di +1 all’intesa di tutti i giocatori dello stesso campionato
  • Team Spiriting: tutti i giocatori ricevono un boost alla stamina

Sembrerebbe inoltre che i Traits saranno divisi in due tipologie, Base e Icon, e in 7 categorie diverse: dribbling, tiro, passaggio, difesa, fisico, portieri e un’altra categoria dedicata al gameplay di Ultimate Team. FutSheriff ha poi aggiunto che questi Traits saranno anche acquistabili sul mercato.

Novità decisamente interessanti per il prossimo grande titolo di EA Sports, tuttavia ricordiamo che si tratta di informazioni che vanno prese con le pinze, in quanto non ci sono conferme a riguardo da parte degli sviluppatori. FutSheriff si è dimostrato più volte affidabile, ma è giusto aspettare novità direttamente da parte di EA prima di giungere a conclusioni o esultare troppo.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi