fbpx EA Sports FC 24, svelata la formazione dell'anno: presente anche la Serie A
Gaming

EA Sports FC 24, svelata la formazione dell’anno: presente anche la Serie A

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Come ogni fine anno, Electronic Arts ha proposto nelle scorse settimane una lunga lista con molti dei più noti calciatori al mondo chiedendo ai propri utenti di votare il miglior undici per decretare così la squadra più forte degli ultimi dodici mesi. I videogiocatori di EA Sports FC 24 hanno espresso i propri pareri e ora la software house statunitense ha annunciato ufficialmente quali sono i giocatori e le giocatrici che entrano nella squadra dell’anno.

EA Sports FC 24, svelate le formazioni dell’anno: Theo Hernandez del Milan unico rappresentante della Serie A

Nei giorni scorsi i risultati delle votazioni erano già emersi con un leak che aveva anticipato in maniera corretta le scelte del pubblico di EA Sports FC 24. Purtroppo non c’è nessun atleta italiano né nella squadra femminile né in quella maschile. L’unico rappresentate del calcio nostrano è Theo Hernandez del Milan, scelto come miglior terzino sinistro. Qui sotto trovate la squadra dell’anno femminile e quella maschile per il celebre gioco di Electronic Arts.

TEAM OF THE YEAR FEMMINILE: Mary Earps; Ona Batlle, Wendie Renard, Millie Bright, Sakina Karchaoui; Aitana Bonmatí, Alexia Putellas, Lena Oberdorf; Caroline Graham Hansen, Sophia Smith, Samantha Kerr.

TEAM OF THE YEAR MASCHILE: Alisson Becker; Jeremi Frimpong, Virgil van Dijk, Ruben Dias, Theo Hernandez; Jude Bellingham, Rodri, Kevin De Bruyne; Lionel Messi, Erling Haaland, Kylian Mbappé.

Di seguito vi lasciamo anche il video di presentazione con il quale la software house statunitense ha voluto dare al suo pubblico il grande annuncio. Cosa ne pensate di queste votazioni? Quali sono i giocatori maschili o femminili che sognate di trovare nei vostri prossimi pack opening?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi