EA Sports FC 24, successore di FIFA che arriverà anche per mobile, uscirà tra poco più di 10 giorni ed Electonics Arts ha finalmente rivelato i migliori giocatori della Serie A italiana. A ricevere un upgrade interessante che lo ha portato al vertice della classifica, come potevamo aspettarci, troviamo l’attaccante del Napoli Victor Osimhen, ma non è l’unico ad essere salito notevolmente.
Anche dopo gli svariati cambiamenti apportati al simulatore calcistico targato EA, conoscere le valutazioni dei giocatori ci risulta fondamentale per iniziare a progettare chi acquistare e come gestire la nostra squadra. EA Sports FC 24 ci viene incontro rivelando anche i migliori giocatori della Serie A italiana.
Il podio è occupato da Osimhen, seguito da Maignan e Lautaro Martínez a pari merito, e poi abbiamo Kvaratskhelia, Dybala, Szczęsny, Leão e Barella ad occupare la terza posizione. L’attaccante nigeriano ha subito un incremento di 5 punti rispetto allo scorso anno, passando da oltre il ventesimo posto al primo. Leão ha invece guadagnato 2 punti ma l’upgrade più grande è di Kvaratskhelia che è passato da 74 ad 86.
Di Lorenzo e Lobotka hanno ricevuto 3 punti mentre Immobile e Lukaku ne hanno persi rispettivamente 1 e 2. Di seguito trovate la lista dei 25 migliori giocatori della Serie A italiana:
Il partito di estrema destra giapponese Sanseito, attualmente in corsa alle elezioni del prossimo 20…
Il nuovo film di Christopher Nolan, "The Odyssey", ha già fatto la storia — e…
Secondo uno studio recente condotto dall'Università di Shanghai e pubblicato sulla rivista Journal of Neuroscience, i…
Carolina Wilga, 26enne viaggiatrice tedesca, è sopravvissuta per dodici giorni nel bush australiano dopo un…
Nintendo ha svelato quali attori ricopriranno i ruoli di Zelda e Link nel film live-action…
Il fenomeno mondiale GCC Pokémon Pocket si appresta ad apportare delle grandi modifiche al funzionamento…