EA Sports FC 24, successore di FIFA che arriverà anche per mobile, uscirà tra poco più di 10 giorni ed Electonics Arts ha finalmente rivelato i migliori giocatori della Serie A italiana. A ricevere un upgrade interessante che lo ha portato al vertice della classifica, come potevamo aspettarci, troviamo l’attaccante del Napoli Victor Osimhen, ma non è l’unico ad essere salito notevolmente.
Anche dopo gli svariati cambiamenti apportati al simulatore calcistico targato EA, conoscere le valutazioni dei giocatori ci risulta fondamentale per iniziare a progettare chi acquistare e come gestire la nostra squadra. EA Sports FC 24 ci viene incontro rivelando anche i migliori giocatori della Serie A italiana.
Il podio è occupato da Osimhen, seguito da Maignan e Lautaro Martínez a pari merito, e poi abbiamo Kvaratskhelia, Dybala, Szczęsny, Leão e Barella ad occupare la terza posizione. L’attaccante nigeriano ha subito un incremento di 5 punti rispetto allo scorso anno, passando da oltre il ventesimo posto al primo. Leão ha invece guadagnato 2 punti ma l’upgrade più grande è di Kvaratskhelia che è passato da 74 ad 86.
Di Lorenzo e Lobotka hanno ricevuto 3 punti mentre Immobile e Lukaku ne hanno persi rispettivamente 1 e 2. Di seguito trovate la lista dei 25 migliori giocatori della Serie A italiana:
La valuta di Hollow Knight: Silksong, i grani, è un elemento importantissimo, che serve non…
Nella 77ª edizione degli Emmy c’è stata una miniserie che ha conquistato pubblico e critica:…
Durante le riprese del film di Clayface sono spuntati degli indizi su una possibile apparizione…
Preparatevi a vedere una leggenda della boxe sul grande schermo. Christy, il film sulla pugile…
Mojang ha annunciato ufficialmente la data del Minecraft Live 2025: l’evento si terrà il 27…
Mentre scorre inesorabile il tempo che ci separa dalla pubblicazione di GTA VI, Tom Henderson…