In attesa di passare a giocare “gli ultimi mesi di vita” di una saga di videogiochi che ha fatto la storia come quella di FIFA, possiamo proiettarci già con la mente a EA Sports FC. Come è noto ormai da tempo, infatti, Electronic Arts dall’anno prossimo non produrrà il consueto videogioco calcistico annuale con il titolo di FIFA in quanto non si è trovato l’accordo per il rinnovo della licenza. Ed ecco che quindi nasce il nuovo brand chiamato EA Sports FC. In rete nelle ultime ore hanno iniziato a circolare alcune voci riguardo quelle che potrebbero essere le prime icone aggiunte nel nuovo gioco della software house americana.
Secondo alcuni rumour e leak che stanno andando molto in voga in rete nelle ultime ore, ci sarebbe già una lista delle prossime icone disponibili sul primo capitolo della serie di EA Sports FC. Stando a sentire queste voci potrebbero essere aggiunti molti ex giocatori che hanno fatto molto nel mondo del calcio. Alcuni dei quali abbiamo potuto ammirarli anche in Serie A (uno dei quali è anche italiano). Tra i giocatori più celebri troviamo: Vialli, Tevez, Sneijder, Aguero, Robben, Ribery, Kompany, Ramires, Zico, Berbatov e molti altri.
Ovviamente, vi invitiamo a prendere con le pinze questi elenchi perché si tratta solamente di indiscrezioni e non di conferme da fonti ufficiali. Qualora Electronic Arts dovesse annunciare le prossime icone per il suo nuovo gioco non tarderemo certamente a farvelo sapere. Voi cosa ne pensate di EA Sports FC 24? Sarà un degno successo della saga di FIFA?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…