EA Sports FC 24, successore del famosissimo titolo calcistico FIFA, è al centro dell’attenzione da diverso tempo ormai. Fin dall’annuncio di alcune nuove feature per il suo Ultimate Team infatti, come l’introduzione della possibilità di avere sia calciatori che calciatrici in squadra, la curiosità dei fan per il titolo è alle stelle. E proprio di recente, sono stati svelati anche i requisiti di sistema per PC.
L’uscita di EA Sports FC 24, fissata per il 29 settembre (o 22 settembre per i possessori della Ultimate Edition grazie all’accesso anticipato), si fa sempre più vicina. Tra qualche settimana, l’attesa sarà conclusa e i fan potranno iniziare nuove carriere e nuovi viaggi in Ultimate Team con tutte le novità introdotte da EA. Ma vediamo insieme i requisiti per la versione PC.
Ed ecco quindi i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di EA Sports FC 24. Ricordiamo che il titolo, giocato su PC, conterà come versione “next gen” del gioco. Con il cross play attivo potrete quindi incontrare altri giocatori soltanto dalle versioni PS5 e Xbox Series X/S. Per quanto riguarda il mercato di Ultimate Team, per adesso non sembrano esserci novità rispetto a FIFA 23: anche in questa edizione il transfer market della versione PC dovrebbe essere separato dal resto.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…