L’E3 è pronto a tornare nel 2023 dopo che per quest’anno non è stato organizzato. Questo importante evento a tema videoludico è sempre molto atteso dai fan e dagli addetti ai lavori perché foriero di molte novità. Negli anni passati sono stati infatti moltissimi i giochi nuovi annunciati durante questa manifestazione.
Nelle ultime ore sono state annunciate le date in cui si terrà la nuova edizione dell’E3 e sono state svelate anche le novità più interessanti che dovremo aspettarci in quel di Los Angeles.
Con un messaggio divulgato online l’ESA, l’ente che ogni anno organizza l’E3, ha fatto sapere che questa fiera tornerà nel 2023. Finalmente, dopo l’ultima volta nel lontano 2019, si potrà tornare in presenza a questo spettacolo e il teatro dell’evento sarà il Los Angeles Convention Center. L’evento comincerà martedì 13 giugno 2023 e si concluderà il successivo venerdì 16. Si tratta di un periodo abbastanza canonico per questo show che spesso in passato si è svolto nel mese di giugno.
Oltre alle date di svolgimento è stato annunciata anche la presenza di conferenze digitali che prenderanno il via a partire già dall’11 giugno e proseguiranno fino al termine. Questa notizia può essere molto apprezzata soprattutto da chi, come noi europei, si trova molto lontano da Los Angeles e quindi potrebbe avere maggiori difficoltà a raggiungere il luogo dello show.
Nei prossimi mesi saranno forniti ulteriori dettagli riguardo a quali aziende e software house decideranno di prendere parte alla mostra. L’E3 2023 sarà molto atteso da tutti i fan dell’industria videoludica che si augurano possano assistere a molti importanti annunci.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…