L’E3 è la celebre fiera statunitense che ospita alcune tra le più famose software house e publisher del mondo dei videogiochi. Vengono presentate le ultime innovazioni nel campo videoludico, oltre alla maggioranza dei titoli in sviluppo. Mentre milioni di giocatori sono in attesa dell’evento, in rete stanno girando tutta una serie di rumor spiacevoli ma non del tutto sorprendenti.
Nelle ultime ore, in rete, stanno girando diverse voci di corridoio in merito all’E3 di quest’anno. Nel primo rumor, lanciato da un noto insider del settore, viene riportato che l’evento potrebbe essere cancellato ed il conseguente annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Qui sotto vi mettiamo il Tweet, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Da quello che potete vedere qui sopra, si tratta di una situazione molto delicata; tuttavia non ci sono stati ancora degli annunci ufficiali in merito e quindi è tutto da prendere con le pinze. Invece il secondo rumor proviene da delle fonti vicine a IGN USA e, secondo quanto riportato, la maggior parte delle principali software house e aziende del settore non saranno presenti durante il corso della fiera. Al momento, però, non ci sono stati ancora degli annunci ufficiali relativi a queste grandi assenze. Insomma dopo il Covid l’E3 è andato sempre più in calando e anche quest’anno potrebbe essere cancellato. Siamo alla fine di un’era?
Questo è tutto quello che si conosce sull’intera faccenda, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…