Come un fulmine a ciel sereno spunta sul web quello che sembrerebbe essere il primo teaser trailer del prossimo Call of Duty, noto come Progetto Cerberus, e che dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Black Ops 6.
È apparso da qualche ora su internet un nuovo sito web: thetruthlies.com. Aprendolo appare un vecchio televisore, nello specifico un monitor CCTV, che trasmette un video parecchio enigmatico. Questo mostra alcuni agenti non ben identificati muoversi nel buio della notte, scalando una parete rocciosa, avanzando in equilibrio su un tronco e trasportando dei borsoni.
Ritiratisi nell’auto con cui sono arrivati, la luce del giorno svela lo scopo della loro missione: deturpare il monumento del monte Rushmore. Infatti, gli occhi dei quattro presidenti sono stati coperti con degli striscioni, i quali compongono il messaggio “The truth lies“. È la presenza dello stemma del lupo arancione a farci propendere verso Call of Duty: Black Ops 6, sebbene Activison non abbia ancora confermato nulla.
Il televisore consente di fare zapping tra 6 canali. In un subreddit a tema COD, alcuni utenti hanno scoperto che, premendo REC, i video vengono scaricati. A questo punto, avanzando velocemente verso la fine dei filmati 3, 4 e 5, appariranno tre autostereogrammi, i quali contengono le scritte “Deceit” e “Lies” e l’immagine di un occhio.
Non abbiamo ancora la certezza che si tratti di COD: Black Ops 6, ma riporteremo ogni nuova notizia a riguardo. Voi continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…