Come un fulmine a ciel sereno spunta sul web quello che sembrerebbe essere il primo teaser trailer del prossimo Call of Duty, noto come Progetto Cerberus, e che dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Black Ops 6.
È apparso da qualche ora su internet un nuovo sito web: thetruthlies.com. Aprendolo appare un vecchio televisore, nello specifico un monitor CCTV, che trasmette un video parecchio enigmatico. Questo mostra alcuni agenti non ben identificati muoversi nel buio della notte, scalando una parete rocciosa, avanzando in equilibrio su un tronco e trasportando dei borsoni.
Ritiratisi nell’auto con cui sono arrivati, la luce del giorno svela lo scopo della loro missione: deturpare il monumento del monte Rushmore. Infatti, gli occhi dei quattro presidenti sono stati coperti con degli striscioni, i quali compongono il messaggio “The truth lies“. È la presenza dello stemma del lupo arancione a farci propendere verso Call of Duty: Black Ops 6, sebbene Activison non abbia ancora confermato nulla.
Il televisore consente di fare zapping tra 6 canali. In un subreddit a tema COD, alcuni utenti hanno scoperto che, premendo REC, i video vengono scaricati. A questo punto, avanzando velocemente verso la fine dei filmati 3, 4 e 5, appariranno tre autostereogrammi, i quali contengono le scritte “Deceit” e “Lies” e l’immagine di un occhio.
Non abbiamo ancora la certezza che si tratti di COD: Black Ops 6, ma riporteremo ogni nuova notizia a riguardo. Voi continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
The Odyssey ha finalmente il suo primo trailer, che mostra Matt Demon nei panni di…