Carl Weathers (@shutterstock)
È morto a 76 anni l’attore Carl Weathers, famoso per aver interpretato Apollo Creed nella saga di Rocky.
Nella giornata di giovedì 1 febbraio 2024 è morto Carl Weathers. Nei primi quattro film di Rocky ha interpretato Apollo Creed, ma è anche famoso per aver recitato in film come The Predator. Inoltre ultimamente l’attore aveva fatto parte del cast della serie The Mandalorian.
La famiglia ha dichiarato:
“Siamo profondamente rattristati nell’annunciare la morte di Carl Weathers; è morto pacificamente nel sonno giovedì 1 febbraio 2024. Carl era un essere umano eccezionale che ha vissuto una vita straordinaria. Attraverso il suo contributo ai film, alla televisione, all’arte e allo sport, ha lasciato un segno indelebile ed è riconosciuto in tutto il mondo e in varie generazioni. Era un amato fratello, padre, nonno, partner e amico”.
L’attore è nato il 14 gennaio 1948 a New Orleans. Ha avuto una grande e lunga carriera, durante la quale ha recitato in oltre 75 film e serie tv. Uno dei ruoli più importanti dell’attore di New Orleans è stato quello di Apollo Creed nel film del 1976 Rocky. Successivamente poi è stato coinvolto nei tre film successivi, fino a quando Apollo Creed in Rocky IV viene ucciso sul ring da Ivan Drago.
Un altro ruolo molto famoso della star è quello di Derick “Chubbs” Peterson in Happy Gilmore. Tra gli altri film e serie tv ci sono: Predator, Action Jackson, Little Nicky, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Death Hunt e The comebacks. Ultimamente era apparso in nove episodi della serie The Mandalorian.
Inoltre prima di dedicarsi alla recitazione, Carl Weathers, ha avuto molte esperienze in campo sportivo, come pugile, calciatore, wrestler, ginnasta. Inoltre ha fatto parte del team di football alla San Diego University.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…
Il One Piece Day 2025 porta una ventata di aria fresca nel mondo di One…