Via Instagram (@ludovica__bargellini)
Stando a quanto riportato dall’AGI, dopo un grave incidente d’auto, si è spenta a 35 anni nell’ospedale di Sant’Eugenio a Roma la giovane attrice italiana Ludovica Bargellini. Stando alla ricostruzione, questa notte, Ludovica stava guidando, quando è andata a sbattere contro un muro. La ragazza è stata portata in codice rosso all’ospedale sopracitato, ma è deceduta pochi minuti dopo l’arrivo nella struttura. L’incidente, verificatosi a Roma, vicino l’incrocio tra via Colombo e via Grotta Perfetta, secondo le prime ipotesi delle forze dell’ordine, sarebbe stato causato da un colpo di sonno.
Originaria di Pistoia, ma residente a Roma, Ludovica Bargellini, dopo aver ricevuto il diploma come costumista al Centro sperimentale, iniziò un percorso teatrale a Roma presso il Teatro Azione. Qui ha potuto realizzare alcuni workshop insieme a Michael Morgotta, Doris Hicks e Ivana Chubbuck.
Nel 2014 Ludovica ha preso parte al film “Vittima degli eventi“, e nel 2018 alla commedia “As Needed“. Il suo lavoro più importante rimarrà però la collaborazione con il famoso regista italiano Paolo Sorrentino; nel 2016 infatti, ha recitato nella serie “The young pope“, affiancando attori di spicco come Diane Keaton e Jude Law.
Via Instagram (@ludovica__bargellini)
Ludovica era solita postare foto e video sui social di momenti della propria quotidianità, e soprattutto delle sue molteplici passioni. Infatti, le ultime immagini postate raffiguravano il suo amore per la pittura, i viaggi, i libri e la boxe; insieme ad alcuni simpatici video nella quale si diverte in discoteca con le amiche. Nelle ultime ore, da parte di amici e familiari, sono stati pubblicati tantissimi messaggi di condoglianze su Facebook.
Tutta la Redazione di Nasce, Cresce, Ignora porge inoltre le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Ludovica per la perdita della ragazza. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…