In attesa degli altri grandi nomi del mese di febbraio, e cioè Horizon Forbidden West ed Elden Ring, il titolo del momento è sicuramente Dying Light 2. Tra chi lo sta criticando aspramente e chi lodando, il sequel offerto dai ragazzi di Techland è sulla bocca di tutti. A far tanto parlare sono sicuramente i numerosi bug e glitch presenti attualmente sul gioco. Tra questi c’è ne sarebbe uno, più una sorta di “trucchetto”, che farebbe la gioia dei fan garantendo un mucchio di denaro a chi lo usasse. Ma scopriamolo insieme.
Questo glitch potrebbe tornare utile a tutti i giocatori interessanti a portarsi a casa il platino del gioco visto che uno dei trofei consiste nel accumulare 1 milione di dollari. Un traguardo economico di certo non semplice neanche su un videogioco. Premessa: potrete sfruttare questo glitch su ogni piattaforma, ma solo su PlayStation 4 o PlayStation 5 sarà rapido e comodo. Questo per via della semplicità nella manipolazione dei salvataggi.
Il glitch consiste nella possibilità di duplicare gli oggetti all’interno di Dying Light 2. Soprattutto oggetti di valori i quali potranno essere venduti per molto denaro. Da un lato questo ricorda molto lo stesso glitch presente anche in Skyrim o in Dark Souls 3. Comunque sia, quello che dovrete fare è raccogliere e racimolare tutti gli oggetti di valori che vorrete. Una volta accumulato quello che volete, salvate il gioco. Su PlayStation salvate i dati in cloud o sua una chiavetta. Passaggi semplici per i possessori di una console di Sony, leggermente più ardui per chi possiede Xbox o PC.
Dopo di ciò, passate in modalità cooperativa e andate nel mondo di un vostro amico. A lui dovrete droppare tutti gli oggetti di valore che avete. Fatto ciò, tornate in single player e ricaricate il salvataggio precedente. Tornando nel mondo del vostro amico, lui potrà ridarvi tutti gli oggetti che gli avevate lasciato e voi ritrovarli nel vostro salvataggio. Così. duplicherete tutti gli oggetti di valore unici.
Ricordiamo che Dying Light 2 è disponibile dal 4 febbraio 2022 su piattaforme Xbox, PlayStation 4 e PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.
Per altre notizie dal mondo e sui videogiochi, non scordarti di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
di William Tinella
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…