“Dying Light 2: Stay Human” è il nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di Techland, ed è il seguito del primo capitolo. Si tratta di un survival horror con meccaniche da action-rpg, e il tutto è vissuto con una visuale in prima persona. All’interno del gioco, i giocatori dovranno sopravvivere in una nazione che è nell’anarchia più totale.
Ma stando a quanto riporta IGN, il gioco non sembrerebbe perfetto. Infatti, è previsto il rilascio di una patch che risolva diversi dei problemi riscontrati durante le prove effettuate dalla critica.
Finora sono stati scoperti più di mille bug e, alcuni di essi, possono fortemente compromettere l’esperienza di gioco. Di conseguenza, gli sviluppatori sono corsi ai ripari annunciando una patch risolutiva che sarà rilasciata domani, al Day One.
Qui di seguito, vi riportiamo alcuni problemi che verranno risolti:
Vi ricordiamo che “Dying Light 2: Stay Human” sarà disponibile dal 4 febbraio 2022, per Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Microsoft Windows. La versione per Nintendo Switch, a detta degli sviluppatori, verrà rilasciata sei mesi dopo il lancio sulle altre piattaforme.
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce, Cresce, Respawna, sia sui nostri social!
di Matteo Baresi
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…