“Dying Light 2: Stay Human” è il nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di Techland, ed è il seguito del primo capitolo. Si tratta di un survival horror con meccaniche da action-rpg, e il tutto è vissuto con una visuale in prima persona. All’interno del gioco, i giocatori dovranno sopravvivere in una nazione che è nell’anarchia più totale.
Ma stando a quanto riporta IGN, il gioco non sembrerebbe perfetto. Infatti, è previsto il rilascio di una patch che risolva diversi dei problemi riscontrati durante le prove effettuate dalla critica.
Finora sono stati scoperti più di mille bug e, alcuni di essi, possono fortemente compromettere l’esperienza di gioco. Di conseguenza, gli sviluppatori sono corsi ai ripari annunciando una patch risolutiva che sarà rilasciata domani, al Day One.
Qui di seguito, vi riportiamo alcuni problemi che verranno risolti:
Vi ricordiamo che “Dying Light 2: Stay Human” sarà disponibile dal 4 febbraio 2022, per Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Microsoft Windows. La versione per Nintendo Switch, a detta degli sviluppatori, verrà rilasciata sei mesi dopo il lancio sulle altre piattaforme.
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce, Cresce, Respawna, sia sui nostri social!
di Matteo Baresi
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…