fbpx Dying Light 2: in arrivo una patch enorme
Gaming

Dying Light 2: in arrivo una patch enorme

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Dying Light 2, uscito il 4 febbraio 2022, è l’ultimo lavoro di Techland. Purtroppo il gioco, dopo un iniziale hype, non ha fatto parlare molto di sé; complice l’uscita vicina a quella di colossi come Horizon Forbidden West e Elden Ring. Gli sviluppatori, però, non si sono lasciati scoraggiare e stanno lavorando ad una della più grandi patch che abbiano mai realizzato, a detta loro.

Cosa aggiungerà la patch a Dying Light 2

Purtroppo non sappiamo nel dettaglio cosa aggiungerà questa mastodontica patch, ma Techland ha rilasciato qualche informazione su Twitter. L’aggiornamento aggiungerà il tanto discusso New Game+ che, a detta di Techland, ci darà dei motivi per tornare a esplorare il mondo di Dying Light 2. Questa potrebbe essere una frase fatta, ma speriamo che non lo sia e che nella nuova partita+ ci siano delle novità succulente ottenibili solo rigiocando il prodotto.

Oltre al New Game+, l’aggiornamento porterà con sé moltissimi fix sia al singleplayer che al multiplayer del gioco. La speranza di tutti i fan è che questi aggiustamenti riescano a risanare la modalità coop, che in questo momento versa in condizioni poco dignitose. Purtroppo, per ora, questo è tutto quello che sappiamo sul contenuto della patch e ulteriori informazioni verranno rilasciate solo insieme all’aggiornamento, stando a quanto detto da Techland.

dying light 2

Quando uscirà la patch

La patch, secondo quanto detto nel tweet linkato sopra, dovrebbe uscire questo mese. Certo, le parole degli sviluppatori lasciano intendere che, anche se il loro piano è di rilasciarla entro la fine di aprile, non escludono di poterci mettere di più e quindi di dover rimandare il rilascio. Ovviamente la speranza di tutti è che questo non accada, ma secondo noi è meglio dare la priorità a svolgere un lavoro ben fatto, per questo speriamo che Techland non acceleri troppo i tempi.

Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!

Se questo articolo vi è piaciuto potrebbero interessarvi anche:

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi