Paulo Dybala (@Shutterstock)
Dopo l’addio alla Juventus, Paulo Dybala è ancora in cerca di una nuova squadra. Le opzioni sul tavolo non mancano, ma più passa il tempo, più la situazione diventa delicata. Dalla Serie A alla Premier League, passando per LaLiga, sono diversi i club che hanno mostrato interesse nonostante, al momento, non ci sia stata nessuna trattativa in dirittura d’arrivo.
Il primo club ad interessarsi seriamente alla situazione Dybala è stato l’Inter. Le ultime parole dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, però, hanno rappresentato una doccia fredda per l’argentino: “Rappresentava una possibilità, ma oggi siamo a posto nel reparto offensivo e sta all’allenatore gestirli. Rimane il rispetto e l’affetto per un calciatore che ho gestito”. Alla luce delle dichiarazioni dell’AD nella conferenza stampa di presentazione della stagione, la pista Inter che sembra dunque del tutto chiusa, nonostante ci sia ancora una possibilità. Infatti, al momento l’attacco nerazzurro è composto da Lukaku, Lautaro, Dzeko, Sanchez, Pinamonti e Correa: un altro innesto sarebbe impossibile a meno che non si concretizzassero almeno due cessioni nel reparto avanzato.
Sempre restando a Milano, secondo La Gazzetta dello Sport, anche il Milan avrebbe mostrato interesse verso l’ex Juve. Per i rossoneri, però, Dybala non rappresenterebbe una priorità assoluta viste anche le alte richieste d’ingaggio: Maldini e Massara lavorano principalmente su due piste, quelle che portano a De Ketelaere e Ziyech. La Joya è stata accostata anche alla Roma da La Repubblica, ma solamente se dovesse partire Zaniolo, accostato spesso proprio alla Juventus.
Dybala (@Shutterstock)
Non solo in Italia, ma anche all’estero due club su tutti hanno mostrato interesse verso Dybala. Sempre secondo La Repubblica, in Spagna si sarebbe mosso l’Atletico Madrid, che già da diversi mesi aveva considerato l’attaccante come un possibile obiettivo di mercato. Ora la squadra di Simeone sembra essersi riavvicinata al calciatore ma non ha ancora affondato il colpo.
In Premier League, invece, secondo quanto riportato da calciomercato.com, potrebbe riaccendersi l’idea Manchester United. I Red Devils devono mettere in conto la possibile partenza di Cristiano Ronaldo e, a quel punto, dovrebbero cercare un degno sostituto; il club inglese, però, non giocherà la Champions League la prossima stagione e questo potrebbe rappresentare una grana non indifferente. Il tempo scorre e il futuro di Paulo Dybala non è mai stato così incerto: se non si dovesse trovare una soluzione nel breve periodo, l’argentino sarebbe costretto a dover abbassare le proprie richieste d’ingaggio affinché nessun club si tiri indietro.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Inoltre, potrebbero interessarvi anche:
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…