Rilasciato attraverso i canali social di Warner Bros. Italia, è arrivato il trailer ufficiale di “Dune – Parte Due”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva nei cinema italiani dal 1 novembre 2023 ed è stata descritta come il continuo del viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen…
Dopo la fuga dal deserto di Arrakis insieme a sua madre Lady Jessica e ai Fremen, Paul Atreides, il nuovo giovane duca, mira a vendicarsi del barone Vladimir Harkonnen e organizzare una guerra contro di lui e l’imperatore Shaddam IV della casa Corrino. La casa Atreides è stata distrutta in un complotto ordito dal barone e dall’imperatore, e Paul vuole riprendersi la sua casa. Nel corso della sua avventura, la guerra di vendetta di Paul porterà il futuro verso ciò che è stato predetto nelle sue visioni.
La pellicola diretta da Denis Villeneuve vede nel cast: Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Stephen McKinley Henderson, Charlotte Rampling, Javier Bardem, Florence Pugh, Austin Butler, Christopher Walken, Léa Seydoux, Souheila Yacoub, Tim Blake Nelson e Ana Cilas. In seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto cinematografico:
“”Dune – Parte Due” esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere”.
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…