Dopo il debutto in sala del film Dune, è ormai scontato dire che Warner Bros voglia continuare con la fantastica saga scritta da Frank Herbert. Infatti, alla fine del primo film, diretto da Denis Villeneuve, è stata direttamente la Chani di Zendaya a svelare che questo è solo l’inizio. Dopo l’uscita in sala del primo film, Warner Bros ha prontamente annunciato il secondo capitolo del film ed anche una serie tv prequel spin-off, intitolata The Sisterhood, che inizialmente vedeva Jon Spaihts come showrunner.
Durante una recente intervista avvenuta con theplaylist, Jon Spaihts, co-sceneggiatore di Dune, ha parlato del futuro del franchise prodotto da Warner Bros, accennando a dei nuovi progetti in lavorazione. Durante l’intervista, Spaihts ha anche parlato della serie televisiva dedicata alle Bene Gesserit, a cui inizialmente doveva lavorare nel ruolo di showrunner.
Di seguito vi rilasciamo la sua dichiarazione.
La serie TV sta andando avanti, ma non mi è permesso parlarne troppo. L’impegno c’è ed è ben riposto. Io sono stato rimosso da lì perché potessi occuparmi non soltanto di Dune 2, ma anche di valutare altre prospettive cinematografiche per l’universo di Dune, cose di cui stiamo ancora parlando e di cui, di nuovo, non posso rivelare troppo. Ma è un mondo davvero ricco con cui giocare, penso sia pieno di opportunità per raccontare storie in ogni direzione.
Cosa ne pensate? Siete interessati ai futuri prodotti accennati da Jon Spaihts? Fatecelo sapere sul nostro Instagram.
Dai un’occhiata anche a questi articoli:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D’Agostino
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…
Microsoft ha annunciato la data del prossimo Xbox Game Showcase, annuale evento in cui la…
La quarta stagione di Love Death + Robots sta arrivando sui nostri schermi. Netflix ha…
Il futuro del Milan si gioca su un filo sottile: la qualificazione alle coppe europee.…