Dua Lipa (@Shutterstock)
“Barbie” di Greta Gerwing è una delle pellicole più attese del momento, e forse soprattutto per il cast composto da Margot Robbie, Ryan Gosling, Saoirse Ronan, Will Ferrel e molti altri. Ma secondo quanto riportato dalle ultime ore, ci potrebbe essere una new entry di spessore tra le file del cast…
Stando a quanto riportato da un insider del “The Sun“, sembra che Dua Lipa abbia iniziato la propria carriera nel mondo del cinema con l’action movie “Argylle“, con Henry Cavill. Inoltre, sempre secondo la fonte, la nota cantante sarebbe entrata anche a far parte del cast di “Barbie“.
Insomma, si tratterebbe di un eventuale debutto nel mondo del cinema di tutto rispetto per la ventiseienne inglese. Non è però ancora chiaro quale sarebbe il suo ruolo all’interno del film: potrebbe essere un cameo, o un vero e proprio ruolo? La cosa più verosimile sarebbe vedere la cantautrice in un ruolo più marginale, dato anche l’incredibile numero di volti noti e nomi altisonanti presenti nel progetto.
In effetti, Dua Lipa sembra voler dimostrare di non essere solo una semplice pop star, e vorrebbe tentare il passo successivo. E collaborare con la regista di “Lady Bird” e “Little Women” sarebbe la scelta migliore, data la sua incredibile capacità di ideare film che abbiano un forte impatto, specialmente tra i giovani.
Nel film, oltre ai già citati membri del cast, vedremo anche Emma Mackey, Nicola Coughlan, Ncuti Gatwa, Simu Liu, America Ferrera, Issa Rae, Michael Cera e molti altri. Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Stremma.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…