fbpx Dragon's Dogma 2: un fan ha già giocato per 27 ore
Gaming

Dragon’s Dogma 2: un fan ha già giocato per 27 ore

di Nes

Condividi con chi vuoi

Nonostante Dragon’s Dogma 2 non sia ancora uscito, un fan ha già speso quasi 30 ore all’interno del gioco. Che sia chiaro, non si parla di aver rotto il day one, le ore sono state passate all’interno della demo. Forse però è più peculiare il motivo per cui sono state spese queste 27 ore: la creazione del personaggio.

Il post condiviso su Reddit dall’utente Strange_Music parla chiaro. Una breve descrizione dove viene spiegato quanto sia stato catturato dalla creazione del personaggio. Spiega inoltre che un po’ di questo tempo (27 ore) sia stato tempo speso afk, ma aggiunge poi che non ha mai speso così tanto tempo per creare un personaggio.

Dragon’s Dogma 2 è il gioco con più personalizzazioni?

Non è solo il creatore del post ad affermare di aver speso così tanto tempo nella creazione del proprio ArisenNei commenti sono in molti ad affermare di aver speso anche fino a 10 ore per creare il proprio personaggio. Certo rimane il fatto che quasi 30 ore per creare un pg sono una quantità enorme. Molti titoli fanno fatica ad arrivare a questo quantitativo di ore per completarli al 100% e intanto su Dragon’s Dogma 2 si è a malapena riusciti a finire di creare il proprio eroe.

 

Dragon's Dogma 2

 

C’è però da dire che anche altri titoli permettono di modificare nei minimi dettagli il proprio personaggio. Basti pensare ai giochi marchiati Bethesda, dalla serie di Fallout, passando per quella di The Elder Scrolls, arrivando a Starfield. Tutti questi titoli presentano la possibilità di modificare ogni minima piccolezza. Quindi forse non è tanto la possibilità di modificare, bensì si tratta di voler investire tempo su un titolo che sappiamo ci incollerà allo schermo per moltissime ore. Nonostante tutto, credo che ormai tutti sappiamo quale sarà il gioco preferito del 2024 per l’utente Strange_Music!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi