di Federico De Milano
Uno dei titoli più attesi da una grande fetta di pubblico per questo 2024 è senza dubbio Dragon’s Dogma 2. Questo gioco di ruolo realizzato da Capcom ha la data di lancio fissata per il prossimo 22 marzo (sarà disponibile per i possessori di PC, Xbox Series X/S o PS5) e mancano quindi soltanto meno di due mesi per poter finalmente metterci sopra le mani.
La software house giapponese sta poco per volta rilasciando nuovi dettagli in merito al gameplay di questa sua produzione che dovrà riuscire a prendere la pesante eredità del prequel del 2012 che ha fatto appassionare milioni di videogiocatori in tutto il mondo.
Due nuovi trailer mostrano nuovi dettagli sul gameplay di Dragon’s Dogma 2
Come riportato dai colleghi del media statunitense IGN, nel nuovo video trailer di Dragon’s Dogma 2 vengono mostrati alcuni dettagli sul gameplay ancora mai visti. Si tratta di un filmato che ha una durata superiore ai dieci minuti, un arco temporale nel quale vengono mostrate diverse scene di combattimento e di presentazione delle ambientazioni principali del gioco. In rete molti fan hanno apprezzato fin da subito la possibilità di vedere in anticipo il gameplay di Dragon’s Dogma 2 con questi nuovi trailer.
Presso questo link vi lasciamo la possibilità di vedere uno dei filmati in questione e iniziare quindi ad assaporare quello che potremo fare al momento dell’uscita di questo attesissimo gioco. Voi che opinione vi siete fatti del trailer? Pensate che saremo soddisfatti del prodotto di Capcom e che saprà quindi ripagare le grandi spettative?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli
- Zelda: Tears of the Kingdom, un utente ha creato la nave Apollo 11
- Bloodborne Kart: Sony chiede di cambiare nome, ora si attende una nuova data d’uscita
- Until Dawn rimosso dal PS Store, in arrivo una remastered
© RIPRODUZIONE RISERVATA