Dragon's Dogma 2
Una demo per Dragon’s Dogma 2 potrebbe presto essere disponibile. Recentemente un pacchetto dell’action RPG di Capcom è infatti stato aggiunto nei database di Steam, facendo diretto riferimento al titolo in questione.
Manca poco più di un mese all’uscita di Dragon’s Dogma 2, e l’hype inizia a farsi sentire. Dopo alcuni trailer gameplay, e un primo sguardo all’editor dei personaggi, sembrerebbe che potremo finalmente mettere mano sul gioco, prima della sua uscita. L’indizio arriva da Steam, dal quale forse potremo scaricare una demo gratuita. Non si tratta infatti di una notizia ufficiale, bensì di un pacchetto aggiunto nel database della piattaforma di Valve.
L’ipotetica data di uscita di questa anteprima, come una sua versione per console di nuova generazione, resta invece totalmente ignota. Il lancio è programmato per il 22 marzo 2024, quindi non ci resta che aspettare notizie ufficiali.
Siete curiosi di provare questa demo? Oppure la ignorerete per evitare spoiler? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…