Ci siamo, questo mese arriverà finalmente su tutti gli scaffali del mondo e sui principali store online Dragon’s Dogma 2. Per aumentare l’attesa, Capcom ha svelato il trailer finale del gioco, narrato dall’incredibile Ian McShane, famoso per il suo inimitabile ruolo di Winston in John Wick.
Il trailer, accompagnato dalla voce di McShane, si articola in tre momenti diversi: nella prima parte viene presentato il coraggioso protagonista, accompagnato dal racconto in cui un drago gli strappa via il cuore.
Nella seconda parte viene ampiamente presentata l’ambientazione e i paesaggi. Essi si collegano poi all’ultima parte, in cui vengono presentati i nemici che incontreremo nel percorso.
Il gioco mette a disposizione 10 classi selezionabili, tra cui anche le più iconiche come il Ladro e lo Stregone. Non sono da sottovalutare, inoltre, alcune classi più particolari come l’Eroe leggendario o il Cavaliere mistico.
Per quanto riguarda la durata della storia, considerando solo le missioni principali, le ore necessarie a terminare il gioco ammontano a circa 37. Un numero abbastanza simile al primo capitolo, anche se con le tante secondarie il numero è destinato a lievitare inevitabilmente.
Per concludere vi informiamo che il gioco sarà doppiato solo in lingua inglese e giapponese. Saranno comunque disponibili i sottotitoli in italiano.
Non sarà, inoltre, necessario aver giocato il primo capitolo della saga, in quanto il protagonista, avendo perso la memoria, non è cosciente del luogo che lo circonda e non ricorda il suo passato.
Dragon’s Dogma 2 sarà disponibile dal 22 Marzo su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Per restare aggiornati su Dragon’s Dogma 2 e tanti altri titoli rimanete connessi su Nasce Cresce Ignora.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…