Nonostante i diversi trailer presentati durante mesi dell’anno scorso, il nuovo titolo ambientato nell’universo di Dragon Ball è passato un po’ in sordina. Dragon Ball: The Breakers infatti può essere sfuggito agli occhi dei meno attenti e Bandai Namco, attraverso i canali social del gioco, ha voluto spostare nuovamente l’attenzione sul titolo. Sul profilo Twitter del videogioco, infatti, è stato pubblicato un post in cui si ricorda l’inizio dell’open beta, accessibile quindi a tutti gli utenti.
La nuova fatica di Bandai è un videogioco action asimmetrico, con una forte impronta multiplayer. Per fare chiarezza e rendere meglio l’idea, Dragon Ball: The Breakers è un titolo simile ai famosi Dead by Daylight e Friday the 13th: The Game. Le partite avranno al loro interno un totale di otto giocatori: sette “sopravvissuti” e un Raider. I primi avranno il compito di scappare e di mettersi in salvo grazie ad una Super Time Machine, il villain invece dovrà impedire la fuga agli altri giocatori. I Raider potranno vestire i panni di Majin Buu, Cell e Freezer, ma è probabile che Bandai, nel corso delle prossime settimane, sveli altri personaggi.
Come riportato dall’account Twitter di Dragon Ball: The Breakers, l’open beta sarà scaricabile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. I giocatori potranno provare il nuovo videogioco ispirato al mondo dei Saiyan a partire da domani, 21 settembre, fino a domenica 25 settembre. Il gioco completo invece sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 14 ottobre 2022.
Voi aspettate questo nuovo titolo ambientato nel mondo di Dragon Ball? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…
La notizia è ufficiale: Warner Bros. Discovery è in vendita. Dietro le formule aziendali e…
Vedremo mai un nuovo progetto dedicato a Splinter Cell? Al momento il remake annunciato da…
Scossoni nel panorama di Hollywood: Warner Bros. sarebbe infatti in vendita. Il colosso dell'intrattenimento sta…
La serie di God of War in live action ha cominciato la sua produzione. E…