Nonostante i diversi trailer presentati durante mesi dell’anno scorso, il nuovo titolo ambientato nell’universo di Dragon Ball è passato un po’ in sordina. Dragon Ball: The Breakers infatti può essere sfuggito agli occhi dei meno attenti e Bandai Namco, attraverso i canali social del gioco, ha voluto spostare nuovamente l’attenzione sul titolo. Sul profilo Twitter del videogioco, infatti, è stato pubblicato un post in cui si ricorda l’inizio dell’open beta, accessibile quindi a tutti gli utenti.
La nuova fatica di Bandai è un videogioco action asimmetrico, con una forte impronta multiplayer. Per fare chiarezza e rendere meglio l’idea, Dragon Ball: The Breakers è un titolo simile ai famosi Dead by Daylight e Friday the 13th: The Game. Le partite avranno al loro interno un totale di otto giocatori: sette “sopravvissuti” e un Raider. I primi avranno il compito di scappare e di mettersi in salvo grazie ad una Super Time Machine, il villain invece dovrà impedire la fuga agli altri giocatori. I Raider potranno vestire i panni di Majin Buu, Cell e Freezer, ma è probabile che Bandai, nel corso delle prossime settimane, sveli altri personaggi.
Come riportato dall’account Twitter di Dragon Ball: The Breakers, l’open beta sarà scaricabile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. I giocatori potranno provare il nuovo videogioco ispirato al mondo dei Saiyan a partire da domani, 21 settembre, fino a domenica 25 settembre. Il gioco completo invece sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 14 ottobre 2022.
Voi aspettate questo nuovo titolo ambientato nel mondo di Dragon Ball? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…
Il One Piece Day 2025 porta una ventata di aria fresca nel mondo di One…