“Dragon Ball Super: SUPER HERO“, il ventunesimo film tratto dall’anime originale e il secondo a portare il nome “Super” è in arrivo nelle sale italiane. La pellicola è prodotta da Toei Animation e scritta da Akira Toriyama, creatore del manga “Dragon Ball“.
Il progetto arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese a partire dal prossimo 29 settembre proprio grazie al servizio streaming Crunchyroll e alla casa di produzione Sony Pictures. Al momento sono stati svelati da Crunchyroll cast e trailer italiano.
Tra i doppiatori che potremmo sentire nei nostri cinema ci sono:
Durante la produzione del film, l’aiuto di Toriyama è stato fondamentale: il creatore originale è stato infatti più coinvolto che mai nella realizzazione del progetto. Il celebre fumettista ha scritto la sceneggiatura e fornito i design dei personaggi presenti. La pellicola, sequel di “Dragon Ball Super – Broly” è la prima del franchise ad essere prodotta utilizzando principalmente l’animazione 3D.
La notizia avrà sicuramente fatto super piacere ai fan italiani che fin da piccoli hanno sempre seguito le vicende di Goku. Per chi non vede l’ora di ammirare questo nuovo prodotto, l’appuntamento è dal 29 settembre al cinema!
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
Oggi, 2 aprile 2025, si è concluso il Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2,…
La notizia ha dell'incredibile, ma è tutto vero: Netflix produrrà il sequel di C'era una…
Avrebbero dato del pazzo a chiunque avesse detto che la Roma sarebbe tornata in corsa…
Lo scudetto più incerto degli ultimi anni si deciderà nelle ultime giornate; le due protagoniste…
L'attore Val Kilmer ci ha lasciato il 1 aprile; uno degli attori più versatili e…
Il sito ufficiale di PlayStation ha aggiornato la pagina relativa a Ghost of Yōtei, rivelando…