DRAGON BALL: Sparking! ZERO
Il team di sviluppo di Dragon Ball Sparking! Zero ha accettato un’intervista con due content creator francesi. Tra le molte novità rivelate ci sarebbero informazioni sui personaggi in arrivo e sul periodo di uscita.
Secondo il producer Jun Furutani non c’è ancora una data d’uscita ben definita, questo perché il team si sta impegnando per evitare di pubblicare un titolo incompleto. Furutani afferma poi che il periodo d’uscita previsto è tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.
Come riportato dal tweet qui sopra, c’è il rischio che la modalità multigiocatore locale non sia disponibile al lancio; questo non a causa del team di sviluppo ma a causa di alcune problematiche con l’adattamento dello schermo condiviso tra console Sony e Microsoft.
È stato confermato anche che ci sarà una modalità storia che riprenderà quella di Budokai Tenkaichi 3.
Per quanto riguarda i personaggi giocabili, ci dovrebbero essere circa 164 combattenti(qui trovate quelli confermati per ora), Dragon Ball Sparking! Zero includerà le fusioni (come Gogeta e Gotenks), combattenti dai film e alcuni personaggi di Dragon Ball GT. Non è però ancora sicuro se questi personaggi saranno presenti nel gioco base o se verranno aggiunti tramite DLC.
Furutani ha confermato anche che la grafica è stata migliorata rispetto agli scorsi trailer, e che a proposito di questi, ne verranno pubblicati altri nei prossimi mesi, mostrando ognuno qualcosa di nuovo. I combattimenti dovrebbero essere più lunghi rispetto allo scorso capitolo della saga e ci saranno molti dettagli riguardanti i vestiti e gli scenari di sfondo.
E voi cosa ne pensate? Proverete Dragon Ball Sparkling! Zero? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
“Un tempo ci fu un’esplosione. Uno scoppio che diede origine al tempo e allo spazio.…
La beta di Battlefield 6 ha fatto registrare un numero enorme di giocatori collegati contemporaneamente…
Recentemente, Tom Holland si è mostrato col nuovo costume di Spider-Man per il nuovo capitolo…
La nuova social card si chiama: "Dedicata a te" e verrà assegnata automaticamente a chi…
È ufficiale: Sebastian Stan interpreterà il Mostro di Frankenstein nel nuovo adattamento firmato dal regista…
Il box office potrebbe aver riservato un'accoglienza modesta per I Fantastici Quattro: Gli Inizi, ma…