DRAGON BALL: Sparking! ZERO
Bandai Namco continua lentamente a palesare il roster di Dragon Ball: Sparking Zero, in attesa del lancio programmato per l’11 ottobre 2024. A unirsi ai personaggi giocabili sono Tai Pai e l’Esercito del Fiocco Rosso, confermando così anche la possibilità di poter usare contemporaneamente combattenti appartenenti a saghe diverse.
In questi giorni si sta svolgendo il San Diego Comic-Con, evento annuale dedicato ai fumetti, ma in generale a tutto il mondo dell’intrattenimento e della cultura pop. Tra i vari settori in cui ci si può imbattere c’è quello dedicato a Dragon Ball dove, tra giochi di carte e action figures, ci sono anche stazioni di gioco dedicate a Dragon Ball: Sparking Zero. Proprio da qui giungono squisite novità.
Grazie ai recenti trailer abbiamo potuto farci un’idea delle potenzialità del nuovo picchiaduro in arrivo questo ottobre, con non pochi indizi riguardo il roster. Un inviato di IGN, Tom Jorgensen, ha intervistato David Edmundson, direttore del marketing presso Bandai Namco, che ha fornito ulteriori informazioni proprio riguardo i personaggi utilizzabili. Edmundson cita esplicitamente Tai Pai e l’Esercito del Fiocco Rosso, insieme alla possibilità di far scontrare combattenti di diverse saghe: Tai Pai, dalla saga dell’Esercito del Fiocco Rosso, può sfidare Jiren, dalla saga di Granolah, il sopravvissuto.
Una dichiarazione piuttosto importante, poiché suggerisce la presenza di molti altri personaggi appartenenti alle prime Serie del capolavoro ideato da Akira Toriyama. La data di lancio è ancora relativamente lontana, lasciandoci spazio per speculazioni sul roster finale e magari anche per nuovi trailer ufficiali che mostreranno i sopraccitati personaggi.
Siete lieti di questa nuova aggiunta al roster? Chi altro aspettate? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…
Il cervello umano non si limita a provare emozioni: le trasforma in gesti, espressioni e…
Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer di Beneath, lo sparatutto in chiave lovecraftiana che…