DRAGON BALL: Sparking! ZERO
Bandai Namco Entertainment ha pubblicato una nuova patch per Dragon Ball: Sparking! Zero. Oltre a interventi sul piano del bilanciamento della difficoltà e della reattività dei comandi, il nuovo update ha anche corretto le statistiche di Yajirobei, personaggio che era diventato immancabile nei combattimenti a squadre online.
Dunque, gli sviluppatori di Dragon Ball: Sparking! Zero hanno sistemato la reazione dei comandi nei combattimenti online per chi usa il settaggio classico. Hanno anche deciso di ribilanciare la difficoltà di alcuni scontri della modalità Episodio Battaglia, modifica che, tuttavia, sarà riscontrata solo da coloro che hanno scelto la difficoltà inferiore negli scontri.
Altri interventi riguardano la stabilità del titolo, dato che alcuni utenti avevano riscontrato diversi crash improvvisi durante l’esperienza di gioco. Dobbiamo segnalare, purtroppo, che scaricare l’aggiornamento avrà un effetto collaterale spiacevole. Infatti, tutti i replay delle battaglie saranno cancellati, compresi quelli della libreria mondiale delle battaglie personalizzate.
Infine, gli sviluppatori hanno identificato alcuni problemi supplementari che saranno corretti in un aggiornamento futuro. Questi problemi includono il reset del livello dei personaggi a zero, errori di connessione, problemi nelle partite online e file di salvataggio corrotti. Sarà interessante constatare se Yajirobei sarà ancora un personaggio portante delle partite a squadre competitive o se i giocatori dovranno ripiegare su qualcun’altro.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…