DRAGON BALL: Sparking! ZERO
In seguito alla presentazione del nuovo trailer uscito giusto ieri a mezzanotte, Bandai Namco ha mostrato delle nuove sequenze di Dragon Ball: Sparking! Zero.
Come promesso, a mezzanotte Bandai Namco ha pubblicato l’atteso trailer Rivals di Dragon Ball: Sparking! Zero che mette in scena un bellissimo scontro tra Goku e Vegeta, offrendoci anche nuove sequenze di gameplay per il tanto amato capitolo della serie Budokai Tenkaichi.
Alla fine del filmato è possibile vedere la griglia della selezione dei lottatori (immagine qua in evidenza) che suggerisce che in questo nuovo Dragon Ball ci saranno ben 164 personaggi giocabili.
Questo è il numero degli slot visti sullo schermo, tra quelli già occupati dai lottatori già in precedenza presentati e quelli ancora vuoti da svelare.
Successivamente la stessa Bandai Namco ha diramato un comunicato ufficiale con l’elenco di 24 versioni di Goku e Vegeta che faranno parte del rooster.
Con i personaggi presentati nei precedenti trailer e riconfermati nella giornata di ieri, abbiamo stilato un elenco completo di tutti i personaggi di Dragon Ball: Sparking! Zero confermati sinora:
Probabilmente, nel corso delle prossime settimane, saranno svelati ulteriori lottatori e magari anche una data definitiva di uscita. Vi ricordiamo che il gioco è previsto nel corso del 2024 ed uscirà su PS5, Xbox Series X/S e PC.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Stando ad alcuni rumor riportati da Insider Gaming, il nuovo Ghost Recon sarebbe a buon…
A dieci giorni dall’uscita nelle sale, "Elio", l’ultima produzione Pixar, si conferma come uno dei…
Death Stranding 2: On the Beach è giunto tra le nostre mani il 26 giugno…
Il film targato Netflix, nuovo adattamento della serie scritta da C. S. Lewis e diretto…
L’appuntamento è fissato: Fast & Furious 11 uscirà nelle sale nell’aprile 2027. Ma a scuotere…
Il mese di Giugno è ormai finito e Netflix ci ha regalato in questi ultimi…