DRAGON BALL: Sparking! ZERO
In seguito alla presentazione del nuovo trailer uscito giusto ieri a mezzanotte, Bandai Namco ha mostrato delle nuove sequenze di Dragon Ball: Sparking! Zero.
Come promesso, a mezzanotte Bandai Namco ha pubblicato l’atteso trailer Rivals di Dragon Ball: Sparking! Zero che mette in scena un bellissimo scontro tra Goku e Vegeta, offrendoci anche nuove sequenze di gameplay per il tanto amato capitolo della serie Budokai Tenkaichi.
Alla fine del filmato è possibile vedere la griglia della selezione dei lottatori (immagine qua in evidenza) che suggerisce che in questo nuovo Dragon Ball ci saranno ben 164 personaggi giocabili.
Questo è il numero degli slot visti sullo schermo, tra quelli già occupati dai lottatori già in precedenza presentati e quelli ancora vuoti da svelare.
Successivamente la stessa Bandai Namco ha diramato un comunicato ufficiale con l’elenco di 24 versioni di Goku e Vegeta che faranno parte del rooster.
Con i personaggi presentati nei precedenti trailer e riconfermati nella giornata di ieri, abbiamo stilato un elenco completo di tutti i personaggi di Dragon Ball: Sparking! Zero confermati sinora:
Probabilmente, nel corso delle prossime settimane, saranno svelati ulteriori lottatori e magari anche una data definitiva di uscita. Vi ricordiamo che il gioco è previsto nel corso del 2024 ed uscirà su PS5, Xbox Series X/S e PC.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…