In seguito alla presentazione del nuovo trailer uscito giusto ieri a mezzanotte, Bandai Namco ha mostrato delle nuove sequenze di Dragon Ball: Sparking! Zero.
Come promesso, a mezzanotte Bandai Namco ha pubblicato l’atteso trailer Rivals di Dragon Ball: Sparking! Zero che mette in scena un bellissimo scontro tra Goku e Vegeta, offrendoci anche nuove sequenze di gameplay per il tanto amato capitolo della serie Budokai Tenkaichi.
Alla fine del filmato è possibile vedere la griglia della selezione dei lottatori (immagine qua in evidenza) che suggerisce che in questo nuovo Dragon Ball ci saranno ben 164 personaggi giocabili.
Questo è il numero degli slot visti sullo schermo, tra quelli già occupati dai lottatori già in precedenza presentati e quelli ancora vuoti da svelare.
Successivamente la stessa Bandai Namco ha diramato un comunicato ufficiale con l’elenco di 24 versioni di Goku e Vegeta che faranno parte del rooster.
Con i personaggi presentati nei precedenti trailer e riconfermati nella giornata di ieri, abbiamo stilato un elenco completo di tutti i personaggi di Dragon Ball: Sparking! Zero confermati sinora:
Probabilmente, nel corso delle prossime settimane, saranno svelati ulteriori lottatori e magari anche una data definitiva di uscita. Vi ricordiamo che il gioco è previsto nel corso del 2024 ed uscirà su PS5, Xbox Series X/S e PC.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…