DRAGON BALL: Sparking! ZERO
In seguito alla presentazione del nuovo trailer uscito giusto ieri a mezzanotte, Bandai Namco ha mostrato delle nuove sequenze di Dragon Ball: Sparking! Zero.
Come promesso, a mezzanotte Bandai Namco ha pubblicato l’atteso trailer Rivals di Dragon Ball: Sparking! Zero che mette in scena un bellissimo scontro tra Goku e Vegeta, offrendoci anche nuove sequenze di gameplay per il tanto amato capitolo della serie Budokai Tenkaichi.
Alla fine del filmato è possibile vedere la griglia della selezione dei lottatori (immagine qua in evidenza) che suggerisce che in questo nuovo Dragon Ball ci saranno ben 164 personaggi giocabili.
Questo è il numero degli slot visti sullo schermo, tra quelli già occupati dai lottatori già in precedenza presentati e quelli ancora vuoti da svelare.
Successivamente la stessa Bandai Namco ha diramato un comunicato ufficiale con l’elenco di 24 versioni di Goku e Vegeta che faranno parte del rooster.
Con i personaggi presentati nei precedenti trailer e riconfermati nella giornata di ieri, abbiamo stilato un elenco completo di tutti i personaggi di Dragon Ball: Sparking! Zero confermati sinora:
Probabilmente, nel corso delle prossime settimane, saranno svelati ulteriori lottatori e magari anche una data definitiva di uscita. Vi ricordiamo che il gioco è previsto nel corso del 2024 ed uscirà su PS5, Xbox Series X/S e PC.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…
In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…
A novembre ben sette titoli per PS4 e PS5 lasceranno il catalogo del PlayStation Plus…
Rockstar Games è da un po' che non si fa sentire, dunque sono ripartite le…
Quando aspettiamo mettiamo alla prova il nostro autocontrollo. Secondo gli esperti, infatti, l'autocontrollo ha un…
All'incirca 180 tifosi del Napoli sono stati arrestati a Eindhoven, in Olanda. A questi ultimi…