di Steven Callea
Ad un anno dal primo reveal di Dragon Ball: Sparking! Zero finalmente Bandai Namco è pronta a rivelare il gameplay. Nelle scorse settimane l’azienda ha mandato in delirio i fan semplicemente mostrando una sequenza di combattimento tra Goku e Vegeta, e siamo poi venuti a conoscenza di una buona fetta di personaggi che comporrà il roster del gioco. Dragon Ball: Sparking! Zero ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori giochi del franchise, se non il migliore.
Ecco quando vedremo il gameplay
Nei propri canali social Bandai Namco ha annunciato che nella giornata di domani, 20 marzo 2024, alle ore 15:00 italiane mostrerà il gameplay del gioco attraverso il proprio canale YouTube. La speranza di tutti i fan è che con questo video i principali dubbi sul gioco vengano sciolti.
Infatti nelle ultime settimane è trapelato un rumor secondo cui Dragon Ball: Sparking! Zero non avrà il PvP in locale, ma soltanto online. Notizia che ha deluso la community, da sempre legata alle sfide tra amici in casa. Ci si chiede anche se tutto il roster dei combattenti sarà accessibile con l’edizione standard del gioco o se sarà necessario completarlo con dei DLC.
Ma chiaramente il dubbio più importante da sciogliere è quello legato alla data d’uscita. Auspichiamo di conoscere tramite il video di domani la data ufficiale, prevista per quest’anno, o comunque una finestra di lancio. Ricordiamo che il gioco verrà rilasciato su PS5, Xbox Series X/S e PC.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Sony sta indagando sulla fuga di notizie su PlayStation 5 Pro?
- Sony rimuoverà 3 giochi dal Playstation Plus senza alcun preavviso
- Baldur’s Gate 3: un utente lo completa solo con le torce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA