DRAGON BALL: Sparking! ZERO
Questa notte sono stati trasmessi i The Game Awards 2023, durante i quali abbiamo potuto vedere alcuni annunci sui giochi in arrivo i prossimi anni. Tra questi abbiamo DRAGON BALL: Sparking! ZERO, che continuerà la serie di Budokai Tenkaichi, per il quale però non è stata data una data d’uscita.
Una delle serie più amate del picchiaduro ispirata al manga di Akira Toriyama, Budokai Tenkaichi, ha fatto il suo ritorno ieri durante i TGA 2023, dopo essersi assentato per svariati mesi. Questa volta anche in Occidente prenderà la denominazione giapponese della saga, intitolandosi quindi DRAGON BALL: Sparking! ZERO, sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco Entertrainment.
Nel suo primo trailer, il picchiaduro si è presentato graficamente soddisfacente, mostrando ancora una volta le potenzialità dell’Unreal Engine. Oltre ad una notevole cura nell’abbigliamento dei personaggi mostrati e nelle loro espressioni facciali, possiamo osservare delle animazioni spettacolari per quanto riguarda le “mosse finali” di Goku, la Super Kamehameha, e di Vegeta, il Final Flash. Anche le ambientazioni sembrano ben curate e, come possiamo leggere anche sul sito ufficiale, sembrerebbe che l’interattività con gli scenari sarà elevata, offrendoci un’ampia possibilità di distruzione del mondo di gioco.
Osservando attentamente il trailer, possiamo anche farci un’idea del roster che potremmo incontrare. Durante il filmato appaiono infatti Broly, C-17, C-18, Cell, Crilin, Freezer, Mr. Satan, Tenshinhan, Trunks e Yamcha, ma possiamo aspettarci anche altri personaggi da Dragon Ball Super, poiché compaiono Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan God Super Saiyan (quello con i capelli blu).
Mentre non sappiamo nemmeno una finestra di lancio, sappiamo che il gioco uscirà per PC, PlayStation 5 ed Xbox Serie X ed S.
Siete soddisfatti di questo primo sguardo al ritorno della serie di Budokai Tenkaichi? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…
I fan di Emily in Paris hanno segnato i calendari: Netflix ha appena pubblicato il…