fbpx Dragon Ball Daima: ecco il trailer definitivo della nuova serie
Cinema & Serie TV

Dragon Ball Daima: ecco il trailer definitivo della nuova serie

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

È uscito il trailer definitivo di Dragon Ball Daima, che mostra personaggi inediti e parte della sigla. Il nuovo progetto animato di Toei Animation dedicato a Goku & Co. sarà il primo rilasciato dopo la scomparsa del padre dell’opera, il maestro Akira Toriyama. In questa serie animata, i protagonisti tornano bambini e vivono nuove avventure.

Dragon Ball Daima: tutte le informazioni rivelate dal trailer

La sigla di Dragon Ball Daima si intitola Jaka Jaan. A comporla sono stati il DJ russo-tedesco Zedd, Yukinojo Mori (noto per aver scritto i testi di Cha-La Head-Cha-La e We Gotta Power), e il gruppo J-Pop C&K.

Sono stati anche rivelati alcuni nuovi doppiatori:

  • Shin: Yumiko Kobayashi (voce di Shinnosuke Nohara in Shin-chan e di Darwin in Gumball nella versione giapponese).
  • Glorio: Koki Uchiyama (voce di Mereum in Hunter × Hunter, di Shigaraki in My Hero Academia e di Toge in Jujutsu Kaisen).
  • Pansy: Ai Fairouz (voce di Jolyne in JoJo e di Power in Chainsaw Man).

Per quanto riguarda l’animazione, il leggendario Naotoshi Shida sarà presente, autore di scene iconiche in vari anime di Dragon Ball e One Piece.

Dragon Ball Daima: trama e data d’uscita

Dragon Ball Daima nasce per celebrare i 40 anni dell’opera. Il primo capitolo del manga Dragon Ball uscì il 20 novembre 1984. Da quel momento, sono stati rilasciati molti progetti.

L’universo di Goku, Vegeta, e altri personaggi si è arricchito principalmente con le leggendarie serie animate Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super. Dragon Ball Daima rappresenta la quinta serie dedicata all’opera originale di Toriyama-sensei, che ha ideato la storia e i character design dei vari personaggi. I protagonisti della serie saranno Goku e Shin (o Kaioshin dell’Est).

Ecco la sinossi ufficiale di Dragon Ball Daima: “A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici tornano ragazzini, proprio come successo durante Dragon Ball GT, solo che in quel caso solo Goku fu colpito dalla magia. Per sistemare le cose, i nostri eroi partiranno per un nuovo mondo alla ricerca di una cura. Una nuova avventura sta per cominciare”.

Dragon Ball Daima arriverà in Giappone l’11 ottobre. Non ci sono ancora notizie sul simulcast internazionale o su un possibile doppiaggio italiano. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Articolo di Salvatore Carboni

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi