Gaming

Dragon Age: Dreadwolf, un indizio suggerisce la data di lancio

Nei giorni scorsi abbiamo appreso con gioia del video pubblicato da BioWare per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga di Mass Effect. Ma c’è un altro franchise di proprietà della software house canadese che è in attesa del lancio di un nuovo gioco. Si tratta di Dragon Age con il nuovo “Dreadwolf” che è stato già annunciato tempo fa ma del quale non si è ancora a conoscenza di una possibile data di lancio. Secondo le informazioni più recenti sarà rilasciato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Per molti è senza dubbio una serie fantasy importantissima ma sono quasi passati dieci anni dal lancio di Inquisition, l’ultimo episodio della seria di Dragon Age pubblicato nel novembre 2014. I fan del brand continuano però ad aspettare con ansia notizie in merito e nelle ultime ore in rete sta circolando molto un indizio che potrebbe essere ciò che molti attendevano.

Il curriculum del senior cinematic animator suggerisce: Dragon Age: Dreadwolf in arrivo nel 2024?

In queste ore sui social sta circolando molto un’immagine del curriculum di Kevin Scott, ovvero il senior cinematic animator proprio dell’ultimo episodio della saga di Dragon Age. Secondo questo indizio il gioco potrebbe essere rilasciato già nel corso del 2024. Sebbene sia soltanto un indizio o poco più, per i molti amanti di questo franchise si tratta comunque di una speranza.

In passato, secondo quanto sostenuto da alcuni insider, si vociferava che per rallentamenti nello sviluppo del gioco avremmo dovuto il 2025 per mettere le mani su Dreadwolf. In attesa di scoprire cosa ci faranno sapere dal team di sviluppo di BioWare o dal publisher (vale a dire Electronic Arts) vi lasciamo qui sotto un tweet contenente l’immagine del curriculum in questione.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

Federico De Milano

Articoli Recenti

  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake potrebbe arrivare già questo mese

Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…

14 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi al cinema: Quando il pubblico ama e la critica no

Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…

17 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

21 ore fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

21 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Superman, ritorno alle origini per il nuovo film?

Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…

21 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Minecraft: il film è al primo posto in Italia per incassi!

Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…

21 ore fa