fbpx Dragon Age: Dreadwolf, nuove voci sulla data d'uscita
Gaming

Dragon Age: Dreadwolf, nuove voci sulla data d’uscita

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

La saga di Dragon Age è sicuramente tra le più apprezzate di sempre in ambito GDR. Sviluppata da BioWare a partire dal 2009, è riuscita, nella maggior parte dei casi, a tenere i fan incollati allo schermo per centinaia di ore. Ma con l’ultimo capitolo rilasciato ormai 10 anni fa, la fanbase del gioco attende con ansia un nuovo titolo. E sembrerebbero esserci finalmente delle nuove voci riguardo la sua data d’uscita

Dragon Age: Dreadwolf in arrivo a fine 2024?

Che Dragon Age: Dreadwolf sia tra i titoli più attesi fin dal suo annuncio non è di certo una novità. Un nuovo capitolo della famosa saga GDR manca infatti da 10 anni, ma finalmente sembrerebbero esserci dei leak riguardo la finestra d’uscita del gioco, apparentemente più vicina di quello che pensate.

In aggiunta all’ormai confermata presentazione in arrivo durante l’estate, ad alzare l’hype nei fan c’è anche il famoso insider Jeff Grubb, affermando che il piano di BioWare sarebbe quello di lanciare Dragon Age: Dreadwolf entro la fine dell’anno. Stando a Grubb, la sensazione all’interno della software house sarebbe quella di riuscire a consegnare il gioco sugli scaffali senza problemi entro la fine del 2024, tuttavia ricordiamo che al momento si tratta soltanto di leak.

Per adesso quindi non possiamo far altro che attendere novità ufficiali da BioWare o Electronic Arts, che molto probabilmente arriveranno nel corso della presentazione fissata per l’estate. In ogni caso, non sembra poi così impossibile un rilascio entro la fine dell’anno, soprattutto considerando tutti gli anni di sviluppo che la software house ha deciso di prendersi.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi