di Luca Paluzzi
Il quarto titolo principale della saga di Dragon Age è sicuramente attesissimo tra i fan del gioco. Annunciato nell’ormai lontano 2017, abbiamo avuto davvero pochissime notizie, ma finalmente Jeff Grubb porta dell’ottimismo alla community. Secondo l’insider infatti, lo sviluppo del gioco procede ottimamente, e tra 18 mesi sarà pronto per essere pubblicato. Ma vediamo insieme i dettagli dell’annuncio.
Dragon Age 4: tutte le news da Grubb
Nel suo show GrubbSnax, Jeff ha affermato che Dragon Age 4 dovrebbe uscire tra 18 mesi, quindi fine 2023, e che il team di sviluppo sta lavorando molto bene. Ottime notizie quindi per i fan della saga. C’è pero da considerare che tuttavia stiamo parlando di notizie non ufficiali e quindi non attendibili al 100%. Non possiamo sapere quindi se le informazioni si verificheranno corrette, soprattutto considerando tutti i rinvii inaspettati negli ultimi anni. Per adesso quindi possiamo solo sperare che Grubb non si sbagli.
E le remastered dei primi tre capitoli?
Ultimamente le voci sulle remastered dei primi tre capitoli della saga si sono fatte sempre più insistenti. Anche questo un argomento è stato trattato da Grubb. Infatti stando all’insider, queste remastered non sarebbero nei piani di Electronic Arts. Uno dei motivi dovrebbe essere la poca connessione a livello di storia tra i tre capitoli. Come prima, anche in questo caso si tratta di leak, tuttavia vista la motivazione fornita, questa news è molto probabile che (purtroppo) si rivelerà corretta.
Non possiamo far altro che attendere quindi per avere altre novità sull’atteso Dragon Age 4. In ogni caso, non sono tante le volte in cui Jeff Grubb ha rilasciato dichiarazioni completamente sbagliate, quindi chissà se tra 18 mesi non ci ritroveremo davvero a giocare al quarto capitolo della famosa saga GdR di EA e BioWare.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:
- Horizon Forbidden West: la guida alle Lenti di Segnalazione
- Call of Duty: nuova patch e bundle gratuito per Vanguard e Warzone
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Luca Paluzzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA