fbpx Bremer, possibile derby di mercato per il brasiliano?
Sport

Bremer, possibile derby di mercato per il brasiliano?

di Ettore Guerriero

Condividi con chi vuoi

Il campionato a dir poco sontuoso che sta disputando Gleison Bremer non può passare inosservato. Il difensore del Torino rappresenta il perno della difesa granata, uno dei giocatori impossibili da tenere fuori. Negli ultimi due anni, il centrale brasiliano ha tenuto testa ad avversari del calibro di Lukaku ed Ibrahimovic, mostrando una sicurezza fuori dal comune. Ecco perché, secondo quanto riportato da calciomercato.com, potremmo assistere ad un derby d’Italia sul mercato, visto l’interesse di Inter e Juventus sul calciatore.

Bremer alla Juve? Vagnati smentisce

La prestazione di ieri sera nel derby tra Juventus e Torino è stata l’ennesima prova del talento di Bremer; il centrale granata ha affrontato e stravinto il duello con Dusan Vlahovic, convincendo addirittura Allegri a sostituirlo con Kean. E proprio il club bianconero è interessato a portare il difensore del Toro dall’altra parte della città. Prima della partita di ieri, il direttore sportivo granata Vagnati ha escluso questa ipotesi, ma Bremer difficilmente rifiuterà di guidare la retroguardia di un top club.

Inter in pole per Bremer

A sfidare la Juve in un duello di mercato è l’Inter. Il club nerazzurro ha messo gli occhi sul difensore già da tempo, e i contatti con gli agenti stanno proseguendo. Anche il recente rinnovo di Bremer con il Toro fino al 2024 non spaventa, come la valutazione che parte da 30 milioni di euro e sullo sfondo il possibile addio a De Vrij per finanziare l’operazione.

Di questa situazione ha parlato anche il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano a The Here We Go Podcast: “L’Inter sta andando forte su Bremer per l’estate. La società vuole fortemente il brasiliano, è considerato l’investimento perfetto in difesa. Si è parlato anche di Milan e resta in lista sicuramente, ma nulla di avanzato. L’interesse dell’Inter per Bremer è concreto, il rinnovo del giocatore col Torino è propedeutico alla cessione. È un prolungamento di rispetto e serietà nei confronti del club granata. L’Inter fa sul serio e preme, nei prossimi mesi si entrerà nel vivo per definire l’operazione. È lui l’obiettivo numero uno per la difesa dell’Inter“.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

di Ettore Guerriero

Inoltre, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi